quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 03/04/2013 12:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me pasta e ceci ed una fettina di casatiello [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 03/04/2013 21:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA[:)][:)][:)][:)][:)] MAX TI SEGUO TI ASPETTO FUORI ALL'INGRESSO DELLE CURVE SIAMO IO E CIRO [:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 04/04/2013 12:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'ottima proposta e dato che ho notato una struttura molto confortevole, vicina e adatta alle nostre continue uscite/raduni mi sono subito adoperato a contattarli ed ho preso visione di costi e quant'altro ci potesse interessare, appena si aggiustano i tempi [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] sicuramente organizziamo qualcosa e li andiamo a trovare [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">