quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 12/03/2011 14:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, stamane ho dato il n° telefonico di Vinmart a Linux per farli incontrare, penso che si sarebbero sentiti all'ora di pranzo. Dato che non ti sei inserito nella lista penso che sei di servizio, ti auguro buon lavoro.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 12/03/2011 15:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100% la sfida si rimanda a tempi (meteo) migliori. L'appuntamento di stasera è alle 20,00 uscita Gragnano o direttamente in pizzeria verso le 20,30 all'indirizzo indicato in lista. Le altre tappe intermedie sono per chi si vuole incontrare prima delle 20,00 e raggiungere gli altri dopo, a più tardi.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di roele inserito in data 12/03/2011 17:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non problem[:D][:D] p.s. per tutti non toccatemi hymale [:(!][:(!][:(!] se no stasera cena a base di guttalaxid="red">id="size6">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 12/03/2011 17:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK GRAZIE A RA POCO[;)]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 12/03/2011 17:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Andrea,infatti non in lista per motivi lavorativi,altrimenti :"mer'na vattr pe nu v'ni"id="red">id="size6">id="Andale Mono">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 13/03/2011 01:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonanotte a tutti gli amici [:)] x lellorosi piacere di avervi conosciuti [;)] x rapaki grazie e complimenti x la bellissima serata, era tutto buono[:p][:p] x hymale grazie della bellissima sorpresa [:D][:D]id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple"> notte max.
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 13/03/2011 10:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiornoooooooooo a tutti gli amici.id="size6">id="navy"> Voi a divertirti e noi a lavorare,ebbene si,a napoli : "l'auciell o ver'n sul quand va'in carrozz". hihihihihiid="red">id="size5">id="Andale Mono">
A più tardi per le foto della serataid="size5">id="blue">