quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 16/03/2011 12:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao peppe,approfitto per salutarti a te e la tua meravigliosa famiglia[:)]pensa che in sardegna cosa feremo io tu gino ciotola, tommy, marco, andrea, i miei fratelli, lellorosi, che non ho ancora avuto il piacere di conoscere rapakone, tamagogi ermanno e gli altri,immaggino la mattina presto tutti a mare a divertirci a ballare[:p] a fare scherzi[:p],la sera tutti organizzati per le serate,[:p]che bello[:p]ops[:0]speriamo solo che ci sono[V][V][xx(]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000(Barney e Betty) inserito in data 16/03/2011 23:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hihihi[:D]mi viene da ridere,ti racconto un episodio che mi e successo tempo fà,un mio amico collega di lavoro a giorni si doveva sposare,[V]io come tutti fanno sono andato a casa sua per dargli gli auguri approfittando che stava anche la sua futura moglie,quando gli ho fatto gli auguri di un buon matrimonio lui e lei si sono guardati e si sono fatti una grande grattata....[:(]dopo pochi mesi si sono lasciati.hihihihiid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 16/03/2011 23:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mammà si na secc... marco ratt ratt... :Did="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000(Barney e Betty) inserito in data 16/03/2011 23:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marco non accettare auguri da lino...id="navy">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 16/03/2011 23:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok accetto il consiglioid="size6">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 16/03/2011 23:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu non devi pensare devi gia stare la quand t muov? a tutti buona notte adesso terminato sk...p[;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000(Barney e Betty) inserito in data 17/03/2011 00:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notte a domani...id="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di fatina 61 inserito in data 17/03/2011 00:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=5]ciao fatina se bene ai letto questo e un gruppo amici campani non e una associazzione di niente non esistono presidenti chiunque decide ciao [;)][/size=5]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fatina 61 inserito in data 17/03/2011 00:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gentilissima signora/ina,fatina61,non abbiamo avuto ancora il piacere di conoscerci di persona...suo malgrado lo faremo ben presto(credo)!!Per quanto riguarda la preselezione da lei menzionata pocanzi,le tengo a precisare che non ve ne è bisogno,poiche' il nostro non è un gruppo ma siamo una banda di pazzi scalmanati che credono nell'amicizia e non nei gruppettini che si sparlocchiano alle spalle!![:D][:D]Spero di averle dato le dovute delucidazioni,la saluto cordialmente e a presto magari vederla in qualche nostra uscita!!LInux64id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 17/03/2011 00:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la mia mente già stà in sardegnaaaaaaaaaaaaaaaa[:D]vi amo tuttiiiiiii.buonanotteid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 17/03/2011 00:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonanotte lingua biforcuta....t.v.b[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000(Barney e Betty) inserito in data 16/03/2011 23:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo sai che per te voglio solo il bene[;)]t.v.b.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 17/03/2011 00:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gentile sig.Linux la ringrazio della sua gentilissima risposta sarà veramente un piacere fare la sua conoscenza e sapere che siete una banda di matti mi rincuora perchè sicuramente mi troverò a mio agio la ringrazio per la signorina a presto conoscerci le lascio una dolcissima notteid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> inoltre volevo ringraziare anche il signor tommaso ( lo deduco dal suo nik) della cortese rispostaid="Verdana">id="size6">id="green">
quote:Risposta al messaggio di fatina 61 inserito in data 17/03/2011 00:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti voiid="blue">, "eccomm v' rat rà fà a ser e a nott"id="red"> Tu Fatina61id="blue"> "ma chi sì"id="red">hahahahahahahaid="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 17/03/2011 07:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se continua a piovere oggi noi non partiamo. X Linux, ti aspetto per il caffè. X tutti gli amici, se non esco si potrebbe approfittare per andare in auto a Sorrento a vedere il camping S.Fortunata x Pasqua e sceglierci il posto dove sostare.id="size5">id="blue">