da un'idea di max quella che prima di andare a casa si passa dalla mamma oggi son passato anch'io.
aggio rfuso nu'passaggio co motorin o'cimiter aggia pavat o'cafe co'cornett e per poco nun mi ritiravo apper se non era x una drastica sterzata e cambiamento di rotta.id="size6">id="navy">
Queste sono le prime foto, scusate la qualità delle foto col cell non vengono bene...id="navy">id="size3">Il nostro ESATTORE DELLE TASSEid="red">id="size3">
Buongiorno a tutti gli Amici Campani
X Biagio in futturo lascia il telefonino a casa che è meglio [:)][:)][:)][:)][:)].
X Lellojoxy,Papilion ecc.ecc. "stong ancor nga...t"[;)][;)][;)][;)]
x Papilion la prossima volta non stare ad ascoltare gli amici ma "statt a cas" [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
Buona serata a tutti...e buona ormai quasi passata domenica delle palme...come al solito voi divertite tanto[:(!][:(!][:(!][:(!]e noi poveri lavoratori si lavoro[xx(][xx(][xx(][xx(]lui...io no...complimenti per le foto...mi piaceva più quella di Ermanno con i soldi in mano[:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">id="Lucida Console">
Buongiorno a tutti gli amici Campani
dopo 4 giorni di letto, casa, raffreddore e debolezza, stamane mi sento al 70% ed affronterò la mia prima uscita.
Auguro a tutti (ma in questo caso soprattutto a me) una buona giornata.id="blue">id="size5">
buongiorno a tt ci presentiamo:siamo 1 coppia di camperisti di cmare di stabia + figlio di 2 anni il nostro nicname nn è casuale.."siamosolonoi" xè nn abbiamo amici camperisti(fino ad ora ..ma speriamo ke le cose cambino ora ke abbiamo trovato qsto bel gruppo!)da pasqua fino al 2 maggio vorremmo andare in camargue c è qke equipaggio ke vuol venire?[:)][:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.