quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/04/2011 13:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea le processioni iniziano alle 3 di notte DA NON PERDERE,senti un brivido che ti attraversa dentro che e' indescrivibbile,quelle del venerdi sono minori ma belle lo stesso. se si ha l'opportunita di poter partire il giovedi anche a tarda serata,per assistere quelle della notte io lo consiglio,le strade vengono chiuse verso le 02 in Sorrento mentre per i paesei limitrofi verso le 24\01 per dar possibbilita di poterle vedere entrambe anche hai cittadini abbitanti nei dintorni di Sorrento
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 19/04/2011 16:51:05 (> Grazie Francesco, me ne hanno parlato bene ed in parecchi di questa manifestazione e quasi quasi ci faccio un pensierino per giovedi pomeriggio.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sorrentoplares.com/l...
id="size5">id="blue">
(esempio)
sul di dietro
ed il logo
sul cuore
mi hanno chiesto 8 euro
se siete interessati mi fate sapere tg, numero di magliette,colore
che apro la lista delle prenotazioni quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/04/2011 18:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedrai uno spettacolo unico [:D][:D][:D]quando danno la voce del Misererum ti si gela il sangue addosso. la piu bella di tutte a quella della notte,esce alle 3 di mattina e rientra alle 6 (processione nera),Sorrento viene illuminata solo da lumini votivi sui balconi e lungo i marciapiedi,vi assistono migliaia di persone provenienti da tutto il mondo ma non senti volare una mosca nemmeno a pagarla oro,insomma da vedere assolutamente
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 19/04/2011 20:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande nunzio[;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 19/04/2011 20:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SEI CATTIVO E SENZA CUORE[V]perchè che ti ho fatto che mi vuoi morto?id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 19/04/2011 18:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao francesco x me' tutto ok [;)] taglia L x il colore aspetto anche il parere di altri amici [:p] grazie id="size5"> id="Comic Sans MS"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di roele inserito in data 19/04/2011 23:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la vita è come uno specchio,ti sorride se lo guardi sorridento[;)]ciao e buonanotte.linuxid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">