quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 21/04/2011 17:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio a tt!gz biagio sei gentilissimo...x ora partiamo senza xkè nn ci ho capito niente 3sonde ..2 ..all ingresso indietro avanti..uff nù casin...speriamo bne..la francia dicono sia 1 pò pericolosa [:(]
quote:Risposta al messaggio di siamosolonoi inserito in data 21/04/2011 17:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerca di non fare soste nelle zone di Marsiglia[:(!][:(!][:(!],forcella te la fotti[:(!][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 21/04/2011 17:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 21/04/2011 17:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alfredo tantissimi auguri anche a voi tutti di buona Pasqua. Tieniti sempre aggiornato sulle nostre uscite e appena puoi fatti rivedere che sarà un piacere per tantissimi di noi, di nuovo tanti auguri.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di annapaky inserito in data 21/04/2011 16:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK tutto a posto lista aggiornata, ci vediamo sabato a Sorrento.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 21/04/2011 08:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x rapaki aggiustami il nyk men,lellojoxy la voglio bianca xl grazieid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 21/04/2011 08:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, con quale camper vieni a Sorrento? ? ? [;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/04/2011 21:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera cari amici campani divertitevi anche per noi che non usciamo causa vendita camper a Giuseppe il cognato di Lellorosi che l'ha ritirato stasera. Per Andrea se posso mi faccio una scappatina a Sorrento in auto per venirvi a trovare a voi tutti.
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 21/04/2011 23:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ze="3">un saluto a tutti quelli che partono e chi resta in famiglia come noi...
visto che molti in viaggio o dediti alla prelibatezze culinarie..id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buona Pasqua a gli Amici che popolano il mio cuore.
Buona Pasqua a Chi corre nel tranbusto delle ore.
Buona Pasqua a chi la pensa come me, ma soprattutto
a chi la pensa diversamente da me
perché solo così mi da possibilità di crescere.
Buona Pasqua a chi è solo e a chi ha la gioia
di una grande famiglia .
Buona Pasqua ad ognuno di noi
perché la serenità e la gioia regnino nei nostri cuori id="size4">id="green">