quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 25/04/2011 12:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come al solito crudele e cattivo[V]cerco di darmi coraggio da solo[xx(]non puoi sapere mastr'andrea e gli altri...compreso i miei fratelli con le telefoid="size5">id="red">nate cosa mi stanno combinando ho spento il tel.[}:)][}:)]ma ci rifaremo sicuramente[:p]id="Comic Sans MS">id="size6">id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 25/04/2011 19:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguri anche a te è famiglia paolo[;)]dalla tanzillo family[:)]a prestoid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 25/04/2011 20:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ueue'te'si' deciso e' te'ritirà?buonasera[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 25/04/2011 20:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non posso lamentarmi,lo passata tranquilla e molto pandofolata.
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 25/04/2011 21:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un riassunto veloce della Pasqua con Mist e Giorgio:id="Stencil">id="size5">id="blue"> al mercato dell'antico a San Benedetto del Trontoid="Georgia">id="size5">id="red">
ZooPark di Lanciano:id="size5">id="Georgia">id="purple">
TUTTI A CAVALCARE UN....ELEFANTEid="size5">id="red">
...DA NOTARE IL TERRORE...id="size5">id="red">
IL NUOVO CAMPER DI GIORGIO:id="size5">id="Book Antiqua">id="blue">