quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 26/04/2011 19:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera andrea,bentornato tra di noi[:)]VOGLIAMO LE FOTOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 26/04/2011 19:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente caro mio amico con la lingua BIFORCUTAAAA,già da tempo mi hanno fatto fuori dal testamento,[B)]ma ti faccio sapere che io sono l'erede leggittimo dei tanzillo[:D]primo figlio[;)]primo nipote[;)]pasquale tanzillo di antonio nonno pasquale.[;)][:D]quindi il resto e di seconda manooooooooooo[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 26/04/2011 19:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lino mi è doveroso iniziare a postare le foto inserendo quelle dell'ultima nata nella famiglia degli Amici Campani la piccola ROSSELLA della Frigogar familyid="red"> che ha tolto il testimone alla piccola Alessia ormai divenuta una provetta camperista:id="size5">id="blue">
Domani vi posterò le foto di questa bellissima Pasqua (anche se innaffiata) trascorsa nello splendore di Sorrento.id="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 26/04/2011 20:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti alla famiglia di francesco frigogar,bellissima.colgo occasione per sautarti.[;)]linuxid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 26/04/2011 20:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo,infatti io è tè andiamo bene in un mazzo di carte napoletane...[;)]io 'o diec'denar' e' tu' o' sett'bbell'ihihihih[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 26/04/2011 18:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera papilion ci sei mancato tantissimo[}:)][}:)][}:)][}:)]x la prossima non devi mancare.[;)][;)][;)][;)]id="size5">id="red">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 26/04/2011 20:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah ah tu mo ridi?...io sto rirenn da un bel pò!!
quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 26/04/2011 21:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gino ,capisco che il lavoro nobilita l'uomo,[:)]ma che significa e' piccerell' pe' surrient?[?][?][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 26/04/2011 22:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 26/04/2011 23:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bella iniziativa miki,veramente un bel programma[;)]mi avrebbe fatto veramente piacere portare i miei ragazzi[:p]ma come sai quel periodo non posso permetermi di muovermi da casa[:)]motivo....dany dà alla luce il nostro frutto d'amore[:p][:p][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">