quote:Risposta al messaggio di roele inserito in data 08/05/2011 23:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti gli amici.id="red">id="size6"> posticipo gli auguri a Pasquale e Francesco x il loro compleanno. a proposito Baia Domizia dicono che e'spettacolare quasi quasi ci faccio un pensierino x questo week (naturalmente Marco non apriro'la lista,come tu dici non posso permettermelo,hihihiihih),id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 09/05/2011 11:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>we Max ma cosa e' successo,ci siamo persi qualcosa?S'po'apparaid="red">id="size5">
il piu' vecchio degli amici campaniid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> [:D][:D][:D][:D]
ora tutti a tavola [:p][:p]id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">
[IMG]http://i52.ti
il bellissimo momento delle mamme [:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
ciaoooooo [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 09/05/2011 11:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è che ci siamo!! TI SEI PERSO TU QUALCOSA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 09/05/2011 13:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come sempre bellissime foto al'insegna del... Magnatorio.hihiihihiihihid="red">id="size6"> X il mio collega:ho rimediato alla perdita di quella cosa che avevo smarrito e poi non apriro'nessuna lista,perche'come sempre lascio fare ad altri di loro competenza(tipo Mid="size6">id="green">)capisc a me.hihihiihihihi Infatti anche Domenica andro'via prima,cmq se vuoi aggregati che sicuramente non saro'solo.id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 09/05/2011 11:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>max non dare retta a nessuno continua così stai tropp bell in piu adesso le bottiglie sono passate a 2 quindi ce ne vorrà per finirle!id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/05/2011 13:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie andrea4851 bellissimo consiglio [;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 09/05/2011 14:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> [;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 09/05/2011 11:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti... noto con estremissimo piacere che c'e qualcuno ca sta schiattann??[:D][:D][:D] Max il mondo pullula di idioti e le persone intelligenti si contano sul palmo di una mano...credimi,anche tra gli uomini ci sono le donnette alle quali piace mettere benzina e ho imparato che la vergogna è di c'e' l'ha, non di chi è abituato a non averne!![;)][;)]Fatta questa piccola premessa,si frisc che butteglie 'e vin mman...bivatell 'a faccia 'e chi ce vo male!!Le foto stupende e gli amici ancor di più!![8D][8D][8D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">