quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 21/05/2011 11:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ti conosco più[:0]ma chi si nunzio papilion?E' MIS' A LINGUA D'INT' O' PULIT'?[:0][:0][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 21/05/2011 11:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONGIORNO[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 20/05/2011 22:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lino sono imma mi fa molto piacere per voi che presto conoscerete il vostro secondo gioiello ...ti prego ricorda a daniela di tenere presente quello che le dissi cioe' di chiamarmi per qualsiasi cosa ha bisogno tanto abito a 4 passi dall' ospedale , magari anche se volete lasciarmi qualche volta chris ...baci a prestoid="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 21/05/2011 14:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][}:)][}:)][}:)][}:)][B)][B)][B)][:D][:D][:D] PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...id="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 21/05/2id="Comic Sans MS">011 20:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao imma,hai proprio indovinato[:)]infatti nasce ho venerdì,ho sabato[;)][;)][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">id="Century Gothic">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di trilly73 (Wilma) inserito in data 21/05/2011 13:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao imma,grazie sei sempre molto disponibile[;)]non preoccuparti,a detto daniela che non si è dimenticata[:p]se ce ne sarà bisogno ti chiama[:)]salutami gino[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 21/05/2011 14:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oggi mi sono svegliato nunzio,domani papilion,dopo domani....hihihihi[:D][:D][;)]a parte gli scherzi ti saluto a te e la tua meravigliosa famiglia[;)]anche se ti sei svegliato storto[B)][B)][:(!]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 21/05/2011 14:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusatemi signore[B)]lo so che noi plebei non stiamo all'altezza di voi patrizi...[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 20/05/2011 23:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti gli a/c scusate la mia mancata presenza a monte orlando sabato ho finito tardi di lavorare cerchero' di non mancare alla prossima ,auguro a tutti voi una buona Domenica id="size5">id="blue">