quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 30/06/2011 12:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come ieri sera ti sei pure rinfrescato le cervella ... Forse l'acqua era troppo calda P.S. Il tribunale ha emesso la sentenza ci sono stati 2 condannati
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 30/06/2011 12:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti era troppo calda :Did="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 30/06/2011 17:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sempre + grande,lascio lo sceltro di Presidente.saluti alla nostra Maria,sicuramente ci manchereteid="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 30/06/2011 17:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO...NON POTETE FARE QST A ME'...ME CHE METTO L'ARDORE,ME KE SONO PRONTO AD AFFRONTARE TEMPESTE,URAGANI,TERREMOTI X TENERE ALTO LA FEDE E RISPETTO DEGLI A.C...IO CHE HO IMPRESSO IL MARCHIO... IO CHE VIAGGIO DA SEMPRE CN VOI OVUNQUE IO CHE SONO PRONTO A SFERRARE MAZZE,MAGLI,SEGGE E TAVOLI X VOI IO CHE SFIDEREI L IMPOSSIBILE X GLI A.C MI AVETE DELUSO...ESCO FUORI MI INSERISCO NEL gruppo camperisti afriCANIid="red">[:(]id="size5">id="Book Antiqua">