quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/07/2011 11:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ke famm me fatt veni',aggia vere' rummemec comm te miett!
E SI M'AVOT A CAP V PIGLI PUR CA MAZZ E SCOP [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 22/07/2011 11:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che la porta è sempre aperta e se sarai mio ospite si potrebbe fare il replay [:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/07/2011 11:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'invito e' valido anche per me?[:o)][:o)] io mangio poco mi bastano 7\800gm di pasta nu' tian e carn a ragu 1 pollo arrosto con patatine fritte 1 parmiggiana di melenzane frutta dolce e se c'e' un po' di amaro,sai per diggerire[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 22/07/2011 12:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'invito è sempre valido per tutti gli amici che per mè sono importanti e vanno rispettati al di là dell'età e/o ragione [;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/07/2011 22:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Andrea, grazie ma ti ho detto 2 posti c'è ancheid="size5"> id="red"> GLAMid="size6">id="green">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 22/07/2011 14:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Camping La Giara di Paestum,riservato per noi stesso trattamento.
Gli Amici del Venerdi solita sosta,pernotto e...pizzaid="Verdana">
===NIK===========ARRIVO=========PARTENZAid="orange">id="size4">
[code]
1)MiStcamper======venerdi=========lunedi
2)Tommycamper====venerdi=========lunedi
3)Andrea4851======venerdi=========domenica
4)Francesco67======venerdi=========domenica
5)marlin77========venerdi=========domenica
6)ahran==========venerdi=========domenica
7)Happycamper====venerdi=========domenica
8)Linux64========venerdi==========domenica
9)lellorosi========venerdi==========domenica
10)Turtle=========venerdi==========domenica
11)Glam=========venerdi==========domenica id="purple">
12)Maxmiller======sabato==========domenicaid="red">
13)Lelloyoxy======sabato===========lunediid="orange">id="size5">id="Book Antiqua">id="green">id="size5">[/code] quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 22/07/2011 15:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ops...piccolo grande uomo(TaMaGoGiNo)....AUGURISSIMIIIIIIid="size6">id="red">id="Comic Sans MS">
Da Antonio e Giuseppe
Francesco e Elena!id="blue">id="size5">id="Times New Roman">