quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 26/12/2010 21:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è POSTA X TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 27/12/2010 10:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a te Ermanno, dato che non ci vediamo da parecchio, spero che a casa tutto vada bene, fatti sentire, abbracci a tutta la family Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
http://www.oasiseavillage.it/
id="size4"> menù completo per gli amici camperisti: cenone + pranzo del primo + sosta camper adulti €.100,00 bambini: €. 35 solo cenone adulti €.75,00 bambini: €. da definire(visto i costi penso dai 15 ai 20 €.) id="size5"> id="blue">quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 27/12/2010 18:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,x la befana(dal 5 pom al 9)al momento siamo 2 equipaggi disponibili,io e hermann,se ci riorganizziamo x castel di sangro ci sarà anche peppe bellillo... x tutti: fate sapere vostre intenzioni x un eventuale uscita epifanica...
non e vero ci siete mancati tantissimo sia voi che tutti gli altri amici campani[:(][:(] max.id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 27/12/2010 20:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Massimo, bellissimi i bimbi. La cosa più bella è che eravate in pochi nel parcheggio quindi massimo divertimento con tantissimo spazio a disposizione, a domani Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 27/12/2010 19:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mist io il 5 sera saro' dei vostri con rientro il 6 sera[V][V]id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/12/2010 19:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fermo restando che il 31 ed il 1° siamo all'Oasi Sea Village, anche noi per il 2 vorremmo fare qualcosa di bello ed il tuo programma mi attira, poi se ne parla, a tutti una serena notte Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 27/12/2010 20:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come si fà a' gli''nfrev'se tu fai vedere le foto dei miei adorati nipoti divertirsi insieme sulla neve?[;)]GRANDE [:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/12/2010 21:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sarebbe un vero piacere partire con te e maria[:)]ti auguro una buonanotte,da un bacino a maria da parte mia e dany[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/12/2010 19:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POTREI FARCI UN PENSIERINO RAGGIUNGENDOTI IL 5 SERA A URBANIA X STAR INSIEME POI FINO AL 9,CON VISIONE DELLE PARTITE INTER-NAPOLI E NAPOLI JUVE INCLUSE!!FATTI SENTIRE AL TELEF..CHE VEDIAMO DI ACCORDARCIid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 27/12/2010 20:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAX IL MIO PROBLEMA E'CHE VORREI SFRUTTARE DAL 5 AL 9,QUINDI SE TROVO COMPAGNIA ANCHE PER DOPO IL 6 IN QUALSIASI COSA SI ORGANIZZI POSSO FARCI UN PENSIERO...COME LINUX ANCHE TU...FATTI SENTIRE id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 27/12/2010 23:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao miki,ok ci sentiamo telefonicamente.buonanotte a tutti vado a dormire[:)]
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 27/12/2010 23:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ti consiglio di sfruttare il bellissimo ponte che tieni a disposizione[;)] purtroppo io il 7 lavoro[:(!][:D][:D] ciao e buonanotte a tutti gli amici campani[:)]id="size5">id="purple">