quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 28/12/2010 21:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie amico mio,una buonanotte a te e mariagrazia[;)]lino e danyid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/12/2010 23:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>'e 'bbravo'a max,si dice a NAPOLI [ogni 'purtus''e 'ppuort'][;)]ti sei abboccato un altra serata...hahahaha,e bravo andrea orefice vedi se me l'hai detto[:(!][:(!]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/12/2010 22:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Linoooooooooooooooooo bellillo presente hai bisogno d'aiuto mi avete chiamato ? ahahahid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 28/12/2010 23:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/u])>>ua'peppe che piacere leggerti[:p]grazie per il tuo intervento...teng''o problema da suocera[xx(]nessuno mi aiutaaaaaaaa[:(]salutami la tua meravigliosa famiglia.buonanotte[;)] id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 29/12/2010 00:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we ti dico io come risolvere il problema[:D] portala con te' nel camper sulla neveid="size5">id="purple">[;)][;)]
Andrea & Mariaid="size5">id="blue">