quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 19/09/2011 00:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tommaso [;)] e stato un piacere conoscerti [:p] a nome di tutti chi a/c id="size5">id="purple"> ciaooooooooooooid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 18/09/2011 21:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo anche io x l'unica nota stonata l'assenza di andrea e maria [:(] anche xche era suo il consiglio di andare alle falodi [:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 19/09/2011 19:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti sei dimenticato della cosa piu' bella [:D][:D] la colazione di caciotte di stamattina [:p][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 19/09/2011 19:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie peppeeeeeeee [:D][:D][:D] mua@@@@[;)][;)] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 19/09/2011 00:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ricambio i saluti,spero di rivederci presto in un altra occasione[;)]sicuramente vi troverete bene insieme agli amici campani[:p]linux64id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 19/09/2011 00:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le 10 euri sicuramente saranno pagati con interessi,il giubbino di genny mi và troppo grande[xx(]ma la cosa più importante e il tuo debito nei miei confronti[B)]non mi hai fatto ASSAGGIARE IL TUO LIQUORE A CAFFèèèèè....[}:)][}:)][}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 19/09/2011 20:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Era a cioccolatooooooooooooooooooooooo[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="blue">id="Arial Black">
tutti dall'amico roberto x la buonissima carne [:p]id="size5">id="purple">
il nostro campetto che ogni anno ci regala delle bellissime
partiteid="size5">id="purple"> [:D][:D]
a piu' tardi, buon appetito [;)]id="size5">id="purple">