quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 26/10/2011 19:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contattato l'Oasi San Nazzaro, domenica vado a Campobasso e mi fermerò da loro per definire alcune cose atte a rendere sempre più gradevole la serata (animazione bimbi, sosta camper, tv partita, torta, composizione cena e bevande), se c'è qualcuno che vuole farmi compagnia mi farebbe enorme piacere. Naturalmente, come mi è solito fare, appena definito il tutto ve ne farà partecipi, in attesa di aggiornamenti vi lascio una buona serata e sempre forza Napoliid="red">.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 26/10/2011 21:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 26/10/2011 22:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se se cosa prepari a quest'oraid="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 26/10/2011 17:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">