quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 28/10/2011 08:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio del consiglio ma come già detto anche ad AnnaMaria sarebbe molto più bello che gli amici che hanno il piacere di farci compagnia si facciano sentire di persona anche perchè deve essere loro la responsabilità di comunicare la composizione dell'equipaggio, in attesa di sue notizie vi saluto tutti fraternamente. [;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 28/10/2011 12:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesci proprio a fare dei discorsi positivi qui sul forum, se ti senti offeso o altro per come sono andate le cose nei tuoi riguardi non lamentarti inutilmente su questo 3D ma vieni nel pomeriggio trà le 17.00 e le 18.00 dove si trovano i Tanzillo (mi hanno detto che abiti nelle vicinanze) io ci sarò e potremmo farci una costruttiva chiacchierata in modo che tu possa sfogarti in merito ed io possa darti gradite spiegazioni, in attesa ti saluto.id="size5">id="blue">
http://www.facebook.com/home.ph...
http://www.facebook.com/home.ph...
id="size4">quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/10/2011 12:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi dispiace ma nn conosco le precedenti discssioni a rigardo io di persona ho conosciuto solo rapaki e giorgio ke sno dicmare come me..mi è stato detto ke il gruppo èaperto e qndo mi sno presentato e + volte sno stato invitato dagli amici del grppo ad aggregarmi ai raduni x qsto oggi ho kiesto di essere aqgginto alla lista ...ho sbagliato?è 1 problema?grazie a ki vorrà illminarmi
quote:Risposta al messaggio di siamosolonoi inserito in data 28/10/2011 13:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fà piacere che già hai conosciuto qualcuno di noi, non c'è nessun problema per tutti gli amici che si affacciano al nostro 3D anzi ben vengano tutti quelli che lo vogliono fare con assiduità e non solo per cogliere l'occasione del momento, da noi questo si chiama "c...imma"id="red"> e su questo argomento siamo in grado di fare doposcuola gratuita in qualità di "docenti universitari" [;)][;)][;)][;)][;)]. Tempo fà anche con me hai scambiato qualche gradevole e costruttiva discussione, poi appena ci sarà l'occasione per vederci da vicino potremmo approfondire di più la nostra conoscenza e quella con tutti gli amici del gruppo. Per quanto riguarda Lucca non è un raduno da noi gestito per cui ci dobbiamo adeguare alle esigenze degli organizzatori che in questo caso danno dei limiti al n° dei camper per riservare la sosta per cui se l'amico Francesco67 (che in questo momento è molto impegnato per la partenza per cui non sò se potrà risponderti) ha già sentore di qualche posto disponibile te ne potrà dare conferma altrimenti significherà che ha già esaurito tutti i posti a lui assegnati, cordiali saluti e a presto incontrarci.id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/10/2011 14:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gz andrea sei sempre molto gentile a presto incontrarci allora...intanto speriamo ke qcuno degli organizzatori mi faccia sapere se c è posto x qsto wk
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 28/10/2011 13:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gigi un salutone..mi fa piacere rivederti, quando passi dalle mie parti fatti sentire ok.id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di siamosolonoi inserito in data 28/10/2011 14:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao posta per te.
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 27/10/2011 19:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRESO...[:D]id="brown">id="size3">