quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 28/10/2011 15:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora se liberato il posto per "siamosolonoi"[:D][:D],mi dispiace per tuo figlio ma sei sicuro che non siano state le benedizioni di tuo cognato?al posto di beccare te hanno colto tuo figlio[:(!][:(!][:(!] vero' e' parenti serpenti[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/10/2011 15:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi, fate un ottimo WE e divertitevi anche per noi [:)][:)][:)][:)][:)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 28/10/2011 15:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francè per voi tutti buoni Km. e buon WE, mi raccomando fate tantissime foto.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 28/10/2011 15:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jerry spero che non sia niente di grave, salutaci tutta la family e quando vuoi unisciti a noi [;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 28/10/2011 15:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Her, mi raccomndo andate piano, tanto Lucca resta sempre dove si trova [:D][:D][:D][:D][:D][:D], buoni Km e buon WE, un abbraccio anche da parte di Maria a tutta la tua family.id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 28/10/2011 16:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai proverbio fù piu "azzeccato" [:D][:D][:D][:D][:D] Per Siamosolonoi ho letto che Francesco già l'ha risposto ed abbia provvedutoid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 28/10/2011 19:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome stasera ti sei comportato bene venendoci a salutare subito dopo il lavoro e prima di cena ti passo di grado mettendoti in lista addirittura davanti al presidente, lo meriti [:D][:D][:D][:D][:D].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 28/10/2011 20:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come farai a restare a casa per tutto il lungo ponte, devi solo ringraziare tuo cognato Lelluccio/Rosuccio che come ha detto l'amico Rapaki "THA SECCIAT"id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/10/2011 19:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/10/2011 20:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti gli amici campani, Scusandoci ancora per la nostra latitanza dal forum e dalle diverse uscite che avete organizzato nel frattempo, vorremmo chiedere ad Andrea di inserirci nella lista per festeggiare con voi questo magnifico compleanno!! Visto che abbiamo avuto la fortuna di conoscervi sara' una festa già il solo rincontrarvi dopo tanto tempo!! Siamo due adulti (e mezzo....)[;)][;)] + 1 bambino...,,, Partenza quasi sicuramente sabato!! Un saluto a tutti Ps grazie andrea[:D][:)]id="blue">id="size3">id="Tahoma">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/10/2011 20:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>xandrea x delega ricevuta mi puoi inserire x l'ultima volta in lista davide rollertim, in modo che sabato lo registriamo sul forum cosi la prossima scrivera lui.id="size5">id="red">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di marlin77 inserito in data 28/10/2011 21:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio felice di risentirti, penso che il piccolo Riccardo mangerà nel camper e quindi non calcoleremo per lui il posto a tavola per la cena, se per caso mi sono sbagliato fammi sapere che subito correggo la lista, grazie ed un doppio augurio con affettuosi saluti alla nostra cara Mariangala.id="size5">id="blue">