quote:Risposta al messaggio di vinmart inserito in data 30/10/2011 09:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Felicissimo che sarai dei nostri, stasera appena rientro ti aggiungo in lista e metterò al corrente tutti gli amici per quanto concerne gli opportuni accorgimenti per la cena del 19 concordati con il direttore dell'Oasi.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 30/10/2011 14:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti gli amici vicini e lontani, caro Linux compagno di tantissimi viaggi del venerdi sera, sicuramente e prossimamente riprenderemo alla grande ad uscire di nuovo con tutti voi, per adesso mi fai la cortesia di accorciare o di dare uno spazio a tutte queste benedette "eeeee"id="red"> [:(!][:D][B)][:(!][:D][B)][:(!][:D][B)][:(!][:D][B)][:(!] grazie a nome anche di Papilion [;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 30/10/2011 20:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Francesco, non riesci proprio a liberarti per il 19? aspetteremo fino all'ultimo minuto nella vostra partecipazione, tu sei uno trà i tanti amici che hanno organizzato e saputo tenere ad un certo livello questo bellissimo gruppo, non ci deludere e non farci sentire la vostra mancanza. [;)][;)][;)][;)][;)] id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di marlin77 inserito in data 29/10/2011 23:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, per i bimbi ho concordato: antipasto: prosciutto e mozzarella primo: pennette al pomodoro secondo: cotoletta e patatine bibite e dolce il tutto ad €.10id="red"> per cui regolati tu cosa vuoi decidere e poi mi fai sapere, quanto sopra vale anche per tutti gli altri amici, l'importante è che per l'ultima settimana mi comunichiate eventuali modifiche, grazie.id="size5">id="blue">