quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 30/10/2011 21:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusami andrea per il ritardo[B)]ma non ho potuto farlo prima perchè come ti ho detto per tel.stavo a casa dei miei genitori...adesso tutto a posto.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 30/10/2011 22:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusatemi ragazzi ma ho esagerato con la vocale (e)pardon[xx(][:)]ti saluto.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 30/10/2011 21:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tutto a posto[:)]colgo occasione per salutarti a te e famiglia[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 30/10/2011 23:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonanotte,e statt'accort a' vecchia'e' 102 anni stanotte[:D][:D][:D]hihihihiid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 30/10/2011 23:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la banda degli amici Campani, vicini e lontani X Linux, se la vecchia di 102 anni di cui ci dobbiamo stare attenti è come quelle che ho visto nelle foto di Max, parto subito e vado a Lucca, tu mi fai compagnia? [;)][;)][;)][;)][;)]. X Maxmiller bellissime foto sia su COL che su FB, con piacere vedo che è una bellissima manifestazione anche quella di Lucca comics e che vi state divertendo alla grande, bravi continuate sempre cosi, un abbraccio a tutti.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 30/10/2011 23:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO vedo con piacere che vi state divertendo ma con maggiore piacere ho rivisto un vecchio amico in posa con tanti altri amici
vi posto quanto concordato con l'Oasi San Nazzaro per la cena del 19 novembre,
le varianti a quello che già vi avevo precedentemente comunicato sono:
costo della cena per gli adulti è stato incrementato di €.2 quindi da €.15 passa ad €.17 mentre quello per i bimbi è rimasto invariato ad €.10, per questo incremento avremmo:
- alternativa all'arista di maiale chi preferisce può scegliere la cotoletta.
- bibite in quantità non limitata.
- caffè.
- torta grande con il nostro logo.
- aggiunta di prosciutto e mozzarella nel menù dei bimbi.
e scusate se è poco [;)][;)][;)][;)]
Informo inoltre tutti gli equipaggi che la sosta camper per noi sarà gratuita, verrò comunque a "scocciarvi" ed a raccogliere i 10 €. per ogni camper che ci serviranno per far fronte alle varie spese che affronteremo per organizzare la festicciola (fuochi artificiali, animazione per bambini ecc. ecc.)
spero di non aver dimenticato niente altrimenti vi informerò più avanti.
X quanto sopra mi sono preso io la piena responsabilità di decisione quindi se qualcuno ha qualcosa da dire è solo con mè che se la dove prendere, per cui
chi lo deve fare lo faccia subito o taccia per sempre [:D][:D][:D][:D][:D].
Scherzi a parte penso che in questo modo non avremmo problemi di beveraggio e di fare conti e conticini dopo cena.
Inoltre avviso gli amici di portare la scheda Sky per la partita del Napoli in quanto si è previsto lo schermo. id="size4"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 31/10/2011 08:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti andrea bel lavoro ! volevo chiederti se caso mai rimane un posto libero dopo che tutti gli amici frequentatori del forum e del gruppo si sono uniti , per un mio zio che si e comprato adesso il camper e vuole entrare anche lui a far parte del gruppo . pero se non ce posto no problem lo porto nel mio camper priorita alle persone frequentatrici del nostro 3D . x i lucchesi siete troppo belliiiiiii! mi fa un immenso piacere vedere le vostro foto [;)] azz gli uomini si so fatte belle foto vicino a dei costumi molto intriganti [:D][:D][:D] sera a tuttiiiiiii!!!id="size5">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 31/10/2011 18:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio spero che in questi giorni il responsabile della struttura mi dia l'OK per ulteriori posti camper che ho richiesto (da 40 a 50) e poi ti farò sapere, un saluto a te ed a Zaira anche da parte di Maria.id="size5">id="blue">