vi posto quanto concordato con l'Oasi San Nazzaro per la cena del 19 novembre,
le varianti a quello che già vi avevo precedentemente comunicato sono:
costo della cena per gli adulti è stato incrementato di €.2 quindi da €.15 passa ad €.17 mentre quello per i bimbi è rimasto invariato ad €.10, per questo incremento avremmo:
- alternativa all'arista di maiale chi preferisce può scegliere la cotoletta.
- bibite in quantità non limitata.
- caffè.
- torta grande con il nostro logo.
- aggiunta di prosciutto e mozzarella nel menù dei bimbi.
e scusate se è poco [;)][;)][;)][;)]
Informo inoltre tutti gli equipaggi che la sosta camper per noi sarà gratuita, verrò comunque a "scocciarvi" ed a raccogliere i 10 €. per ogni camper che ci serviranno per far fronte alle varie spese che affronteremo per organizzare la festicciola (fuochi artificiali, animazione per bambini ecc. ecc.)
spero di non aver dimenticato niente altrimenti vi informerò più avanti.
X quanto sopra mi sono preso io la piena responsabilità di decisione quindi se qualcuno ha qualcosa da dire è solo con mè che se la dove prendere, per cui
chi lo deve fare lo faccia subito o taccia per sempre [:D][:D][:D][:D][:D].
Scherzi a parte penso che in questo modo non avremmo problemi di beveraggio e di fare conti e conticini dopo cena.
Inoltre avviso gli amici di portare la scheda Sky per la partita del Napoli in quanto si è previsto lo schermo. id="size4"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 01/11/2011 21:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da un maestro come te non si poteva avere che un discepolo con i . . . . . fiocchi. [;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 01/11/2011 22:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 01/11/2011 22:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lello sei arrivato troppo tardi a prenderti il nuovo link:ROBIN ci sono gia 3 persone in ballottaggio. id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 31/10/2011 18:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie andres sempre gentile e disponibile , aspetto il tuo ok per il poso , un caloroso saluto anche a te e a maria ciaoooid="size5">