CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
630 20 51253
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 01/11/2011 alle: 18:13:03
In occasione del 1° anno del gruppo gli Amici Campani il 19 novembre 2011 si ritroveranno all’Oasi San Nazzaro tutti insieme sulle ali della libertàid="size5">id="blue">
http://www.oasisanazzaro.com/id="size4">
Menu adulti – costo €.17,00:id="red"> antipasto casareccio – spaghetti alla Molisana – arista di maiale al forno o cotoletta alla Milanese – patate al forno – vino - bibite – acqua - caffè - torta. Menù bambini < 7 anni – costo €.10,00:id="red"> prosciutto e mozzarella - pennette al pomodoro - cotoletta alla Milanese - patatine - acqua - bibite - torta. Se qualcuno vuole la pizza non ci sono problemi e paga il prezzo della stessa. La serata sarà movimentata da tanta bella musica diretta dai nostri DJ
Nando - Massimo e Biagio
id="size5">id="blue"> [code] n° nick ad. bamb.bp.id="red"> part.id="size6">id="purple">[/code] [code] [;)]) PAPILION 2 1 1id="red"> sab.id="size6">[/code] [code] 1) LELLOROSY 2 1id="red"> ven.id="size6">[/code] [code] 2) MISTCAMPER 2 1id="red"> ven.id="size6">[/code] [code] 3) MAXMILLER 2 3 3id="red"> sab.id="size6">[/code] [code] 4) ANDREA4851 2 ven.id="size6">[/code] [code] 5) LINUX64 2 1id="red"> ven.id="size6">[/code] [code] 6) LELLOJOXY 5 1 1id="red"> sab.id="size6">[/code] [code] 7) ELIAURB 2 2 2id="red"> ?id="size6">[/code] [code] 8) EUGENIOLAIKA 3 1id="red"> ven.id="size6">[/code] [code] 9) HER&MELY 3 2 2id="red"> ?id="size6">[/code] [code]10) TOMMYCAMPER 2 2id="red"> ven.id="size6">[/code] [code]11) BELLILLO 4 ven.id="size6">[/code] [code]12) HAPPYCAMPER 4 1 1id="red"> sab.id="size6">[/code] [code]13) FRANCESCO67 2 sab.id="size6">[/code] [code]14) GARGILUI 3 1 1id="red"> sab.id="size6">[/code] [code]15) TURTLE60 4 ven.id="size6">[/code] [code]16) SMERALDO 2 ven.id="size6">[/code] [code]17) PEPINAI 2 2 2id="red"> sab.id="size6">[/code] [code]18) TAMAGOGI 2 1 2id="red"> sab.id="size6">[/code] [code]19) ARHAN 2 ven.id="size6">[/code] [code]20) KICCO72 2 2id="red"> ven.id="size6">[/code] [code]21) RAPAKI 2 2id="red"> sab.id="size6">[/code] [code]22) CHANEL 2 1 1id="red"> ven.id="size6">[/code] [code]23) ANNAPAKY 2 sab.id="size6">[/code] [code]24) MARMAR 2 sab.id="size6">[/code] [code]25) FRANCESCOKREOS 2 2 2id="red"> sab.id="size6">[/code] [code]26) MAURIZIOKRISTAL 2 1 1id="red"> sab.id="size6">[/code] [code]27) SALVATOREKNAUS 2 1 1id="red"> sab.id="size6">[/code] [code]28) ALBERTO/NADIA 2 ?id="size6">[/code] [code]29) ARHAN-PADRE 4 sab.id="size6">[/code] [code]30) ARHAN-ZIO 4 sab.id="size6">[/code] [code]31) TONITRE 2 sab.id="size6">[/code] [code]32) MARIOARCA 2 sab.id="size6">[/code] [code]33) RAFFAELINO 2 1 1id="red"> sab.id="size6">[/code] [code]34) GIGGI68 3 2 2id="red"> ven.id="size6">[/code] [code]35) GLAM 2 2 2id="red"> ven.id="size6">[/code] [code]36) MARLIN77 2 1id="red"> sab.id="size6">[/code] [code]37) DAVIDE/RT 2 2 2id="red"> sab.id="size6">[/code] [code]38) VINMART 3 sab.id="size6">[/code] id="blue"> [code] ========================================================================id="purple">[/code] [code] Totale 96 26id="blue"> 38id="red">id="size6">[/code] avanti che c'è posto [:p][:p][:p][:p][:p] X i nostri Dj datevi da fare e preparate tutto e bene. X chi ce l'ha porta la scheda sky per la partita del Napoli. X tutte le nostre signore, cosa ne dite di addobbare la sala con striscione e palloncini, se siete daccordo fatemi sapere cosa occorre ed io ve lo procuro.id="purple">id="size5">id="red">
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 01/11/2011 alle: 18:49:36
Amici Campani BUONASERAAAAAAAAAAAa fermi in autostrada con tutta la camper band e penso a voi che siete a casaaa ahahahahah week end FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO un saluto da tutti gli halloweenianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
15
lellorosi
lellorosi
31/01/2011 1968
Inserito il 01/11/2011 alle: 21:09:42
[size=5]ANDRE' E CHE TAGG MBARAT! CHE LIST CHE FATT! E CHE PRECISION[:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 01/11/2011 alle: 21:13:49
Buonasera e buon rientro a tutti gli Amici campani che erano fuori sede, faccio il copia/incolla degli accordi fatti con l'Oasi San Nazzaro per mettere al corrente anche gli gli amici che erano lontano.id="size5">id="blue"> vi posto quanto concordato con l'Oasi San Nazzaro per la cena del 19 novembre, le varianti a quello che già vi avevo precedentemente comunicato sono: costo della cena per gli adulti è stato incrementato di €.2 quindi da €.15 passa ad €.17 mentre quello per i bimbi è rimasto invariato ad €.10, per questo incremento avremmo: - alternativa all'arista di maiale chi preferisce può scegliere la cotoletta. - bibite in quantità non limitata. - caffè. - torta grande con il nostro logo. - aggiunta di prosciutto e mozzarella nel menù dei bimbi. e scusate se è poco [;)][;)][;)][;)] Informo inoltre tutti gli equipaggi che la sosta camper per noi sarà gratuita, verrò comunque a "scocciarvi" ed a raccogliere i 10 €. per ogni camper che ci serviranno per far fronte alle varie spese che affronteremo per organizzare la festicciola (fuochi artificiali, animazione per bambini ecc. ecc.) spero di non aver dimenticato niente altrimenti vi informerò più avanti. X quanto sopra mi sono preso io la piena responsabilità di decisione quindi se qualcuno ha qualcosa da dire è solo con mè che se la dove prendere, per cui chi lo deve fare lo faccia subito o taccia per sempre [:D][:D][:D][:D][:D]. Scherzi a parte penso che in questo modo non avremmo problemi di beveraggio e di fare conti e conticini dopo cena. Inoltre avviso gli amici di portare la scheda Sky per la partita del Napoli in quanto si è previsto lo schermo. id="size4"> id="blue">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 01/11/2011 alle: 21:17:58
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 01/11/2011  21:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da un maestro come te non si poteva avere che un discepolo con i . . . . . fiocchi. [;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 01/11/2011 alle: 22:11:57
BUONA SERA AMICI UN MEGA w.e. FAVOLOSO CON TUTTA LA BAND UN SALUTO DA id="size3">id="navy">
BATMAN[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">
id="blue">
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 01/11/2011 alle: 22:15:51
LELLOROSY CHE TI SEI PERSO NON VENIRE A LUCCA... [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] MA IN TANTO HAI RECUPERATO IL C....NUOVO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
15
lellorosi
lellorosi
31/01/2011 1968
Inserito il 01/11/2011 alle: 22:43:11
ANDREA NON HO FATTO ALTRO CHE AIUTARTI A TROVARE LE TUE QUALITA' NASCOSTE[:D][:D][:D][:D]SEI UN GRANDE[;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
15
lellorosi
lellorosi
31/01/2011 1968
Inserito il 01/11/2011 alle: 22:46:20
MI SONO RESO CONTO DALLE FOTO E SONO CONTENTO PER VOI,MA PURTROPPO PER ME E' STATO UN C...O DI PONTE[:D][:D][:D]ALMENO POTREI RENDERMI PARTECIPE VIRTUALMENTE CHIAMANDOMI ROBIN?
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 01/11/2011  22:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="size5">id="blue">

Modificato da lellorosi il 01/11/2011 alle 22:47:45
15
lellorosi
lellorosi
31/01/2011 1968
Inserito il 01/11/2011 alle: 22:48:54
NOTTE A TUTTI CON IL VOSTRO RIENTRO VADO A DORMIRE FINALMENTE CON UNA PREOCCUPAZIONE IN MENO[:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 01/11/2011 alle: 22:56:08
BUONASERA A TUTTI,RIENTRATO DA POCO DAL MEGA W.END LUCCHESE 3 GIORNI PIENI DI ATTIVITA'TRA ESCURSIONI ,MANIFESTAZIONE,DIVERTIMENTO NEL MASSIMO DELLA CLASSICA ARMONIA DEGLI A.C UN GROSSO PLAUSO ALL'ORGANIZZATORE DI QST W.END,IL BARONE FRANCESCO 67 CHE SI E'SUPERATO IN TUTTO(perfino in autostrada),OTTIMO CICERONE X LUCCA E ORVIETOid="size5">id="Verdana">id="maroon">id="green">
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 01/11/2011 alle: 22:58:07
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 01/11/2011  22:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lello sei arrivato troppo tardi a prenderti il nuovo link:ROBIN ci sono gia 3 persone in ballottaggio. id="size4">id="blue">
16
tommycamper
tommycamper
05/10/2009 1928
Inserito il 01/11/2011 alle: 23:10:25
auguro a tutti 1 buona notte x andrea mi inserisci 1 bimba x la cena del 19 grazie[;)] per il resto e che vi siete perzi va be vi rifarete la prossima volta astipatv o battistrad x la prossima complimenti a francesco sta volta ce lai fatta con successo tempo buono persone buone wek. da favola [;)] notte a tuttiid="size5">id="red">
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 01/11/2011 alle: 23:19:47
buona notte amici a domani !!id="size4">id="blue">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 02/11/2011 alle: 00:03:07
Dopo un'ora di lettura del 3d, finalmente posso scrivere, grazie x il mega weekend a tt gli amici presenti, al nostro organizzatore Francesco 67 e un saluto a tt gli amici che sn rimasti a casa, abbiamo sentita la vostra mancanza, voglio scusarmi x stamattina nn ho salutato gli amici restanti nell'area di sosta, pensavo di risalire dp lo scarico, ma nn è stato possibile vi abbraccio tt, augurandovi una serena notte [:X]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 02/11/2011 alle: 00:23:06
parto subito con ringraziare e complimentarmi con il grande (francesco67) [;)] x i tre bellissimi eventi (lucca comics) (halloween celebration) e (orvieto) [:p] tutto alla perfezione compreso la sosta a tema [:D][:D] x far si che il tutto sembrava surreale [:)] notte a tutti max.id="size5">id="purple"> ops ringrazio anche tutta la ottima compagniaid="size5">id="blue"> [8D]

Modificato da maxmiller il 02/11/2011 alle 00:44:50
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 02/11/2011 alle: 00:47:00
a domani x tantissime e belle foto [;)] ciaooooooo [:D]id="size5">id="purple">
16
arhan
arhan
14/09/2009 796
Inserito il 02/11/2011 alle: 01:28:23
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 31/10/2011  18:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie andres sempre gentile e disponibile , aspetto il tuo ok per il poso , un caloroso saluto anche a te e a maria ciaoooid="size5">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/11/2011 alle: 09:22:36
Un caloroso buongionro a tutti gli Amici Campani anche noi ci associamo con i complimenti a Francesco67 per la riuscita di questo bellissimo WE [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/11/2011 alle: 09:37:44
Avviso per tutti gli amici, mi ha contattato il responsabile dell'Oasi San Nazzaro confermandomi la disponibilità di ulteriori posti camper, quindi tutti coloro che aspettavano mi possono confermare la loro partecipazione. Mi permetto inoltre di suggerire agli amici che hanno i figli adolescenti (tipo Ermanno, Eugenio, Lelloyox, ecc. ecc.) che hanno prenotato per loro il menù adulti di cambiarlo in menù bimbi per due motivi, primo perchè è un menù completo, secondo perchè potranno organizzarsi il tavolo insieme agli altri amici adolescenti tipo (Eliaurb, Happycamper, Rapaki, Chanel, ec. ecc.) e terzo "PECCHE' SPARAGNEN" [;)][;)][;)][;)][;)]id="red">, in attesa di vostre disposizioni auguro a tutti gli Amici Campani una buona giornata.id="size4">id="blue">

Modificato da andrea 4851 il 02/11/2011 alle 09:42:17
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link