CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
632 20 51253
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 02/11/2011 alle: 16:44:15
questo mega week end è stato uno dei piu belli fatti con gli A.C,e già mi manca....par a pubblicità re crocier COSTAid="maroon">id="Lucida Console">id="size5">id="Book Antiqua">
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 02/11/2011 alle: 16:44:52
a dopo scendo la batmoto mi aspetta ... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 02/11/2011 alle: 16:59:38
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 02/11/2011  16:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero Miki anche io sto piangendo ancora ihihihih...diciamo che c'era una bella atmosfera tra di noi...e poi le bellezze che la natura offre eheheheh[:D][:D][:D] id="purple">id="size5">id="Century Gothic">

Modificato da bianca50 il 02/11/2011 alle 17:01:05
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 02/11/2011 alle: 17:13:07
ci è doveroso ringraziare la pro loco di Borgo a Mozzano per averci riservato un intera area per la nostra sosta a pochi passi dal paese,ma sopratutto per aver fatto si' che gli Amici Campani fossero l'unico gruppo,fra i tanti presenti sul posto,a ricevere un biglietto omaggio ad equipaggio dal valore di 10 euro per l'accesso all evento.id="size5">id="maroon">id="Times New Roman">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/11/2011 alle: 17:18:25
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 02/11/2011  17:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRANDIid="red"> ovunque ci presentiamo siamo e saremo sempre più GRANDIid="red"> è l'umiltà che ci distingue.id="size5">id="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 02/11/2011 alle: 17:29:18
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 02/11/2011  12:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per ANDREA ...mi inserisci in lista x il 19 verro' con molto piacere 2 adulti e na piccirella[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/11/2011 alle: 17:41:18
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 02/11/2011  17:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sento di parlare a nome di tutti gli Amici Campani per dirti che è un piacere per tutti noi rivedere te e tutta la tua famiglia.id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/11/2011 alle: 17:47:56
t size="5">In occasione del 1° anno del gruppo gli Amici Campani il 19 novembre 2011 si ritroveranno all’Oasi San Nazzaro tutti insieme sulle ali della libertàid="size5">id="blue">
http://www.oasisanazzaro.com/id="size4">
Menu adulti – costo €.17,00:id="red"> antipasto casareccio – spaghetti alla Molisana – arista di maiale al forno o cotoletta alla Milanese – patate al forno – vino - bibite – acqua - caffè - torta. Menù bambini < 7 anni – costo €.10,00:id="red"> prosciutto e mozzarella - pennette al pomodoro - cotoletta alla Milanese - patatine - acqua - bibite - torta. Se qualcuno vuole la pizza non ci sono problemi e paga il prezzo della stessa. La serata sarà movimentata da tanta bella musica diretta dai nostri DJ
Nando - Massimo e Biagio
id="size5">id="blue"> [code] n° nick ad. ba/ra. part.id="size6">id="purple">[/code] [code] [;)]) PAPILION 2 1 sab.id="size6">[/code] [code] 1) LELLOROSY 2 ven.id="size6">[/code] [code] 2) MISTCAMPER 2 ven.id="size6">[/code] [code] 3) MAXMILLER 2 3 sab.id="size6">[/code] [code] 4) ANDREA4851 2 ven.id="size6">[/code] [code] 5) LINUX64 2 ven.id="size6">[/code] [code] 6) LELLOJOXY 4 2 sab.id="size6">[/code] [code] 7) ELIAURB 2 2 ?id="size6">[/code] [code] 8) EUGENIOLAIKA 3 ven.id="size6">[/code] [code] 9) HER&MELY 2 3 ?id="size6">[/code] [code]10) TOMMYCAMPER 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]11) BELLILLO 4 ven.id="size6">[/code] [code]12) HAPPYCAMPER 4 1 sab.id="size6">[/code] [code]13) FRANCESCO67 2 sab.id="size6">[/code] [code]14) GARGILUI 3 1 sab.id="size6">[/code] [code]15) TURTLE60 4 ven.id="size6">[/code] [code]16) SMERALDO 2 ven.id="size6">[/code] [code]17) PEPINAI 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]18) TAMAGOGI 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]19) ARHAN 2 ven.id="size6">[/code] [code]20) KICCO72 2 ven.id="size6">[/code] [code]21) RAPAKI 2 sab.id="size6">[/code] [code]22) CHANEL 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]23) ANNAPAKY 2 sab.id="size6">[/code] [code]24) MARMAR 2 sab.id="size6">[/code] [code]25) FRANCESCOKREOS 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]26) MAURIZIOKRISTAL 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]27) SALVATOREKNAUS 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]28) ALBERTO/NADIA 2 ?id="size6">[/code] [code]29) ARHAN-PADRE 4 sab.id="size6">[/code] [code]30) ARHAN-ZIO 4 sab.id="size6">[/code] [code]31) TONITRE 2 sab.id="size6">[/code] [code]32) MARIOARCA 2 sab.id="size6">[/code] [code]33) RAFFAELINO 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]34) GIGGI68 2 3 ven.id="size6">[/code] [code]35) GLAM 2 2 ven.id="size6">[/code] [code]36) MARLIN77 2 sab.id="size6">[/code] [code]37) DAVIDE/RT 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]38) VINMART 3 sab.id="size6">[/code] [code]39) FRANCOMOBIL 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]40) MIKIDADDA 2 1id="size6">[/code] id="blue"> [code] ========================================================================id="purple">[/code] [code] Totale 97 32id="blue"> id="size6">[/code] avanti che c'è posto [:p][:p][:p][:p][:p] X i nostri Dj - datevi da fare e preparate tutto e bene. X chi ce l'ha - porta la scheda sky per la partita del Napoli. X tutte le nostre signore - cosa ne dite di addobbare la sala con striscione e palloncini, se siete daccordo fatemi sapere cosa occorre ed io ve lo procuro.id="purple">id="size5">id="red">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 02/11/2011 alle: 18:13:00
BUONASERA A TUTTI gli amici campani,purtroppo scusatemi se ogni tanto mi assento dal forum,ma e un brutto periodo per i tanzillo...[:(]vedo con molto piacere l'inserimento di mikidadda[:p] che personalmente mi fà onore e piacere della sua presenza,insieme all'amico otnas che saluto affettuosamente[;)] id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">

Modificato da Linux64 il 02/11/2011 alle 18:13:49
17
Otnas
Otnas
15/04/2009 269
Inserito il 02/11/2011 alle: 19:05:24
Ciao Lino, mi dispiace per il brutto periodo che state attraversando e spero per voi che tutto vada bene. A presto ciao[;)][;)][;)][;)]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 02/11/2011  18:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
tommycamper
tommycamper
05/10/2009 1928
Inserito il 02/11/2011 alle: 19:38:59
buona sera a tutti a piu tardi e forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiii [;)][;)]id="size4">id="red">
16
tommycamper
tommycamper
05/10/2009 1928
Inserito il 02/11/2011 alle: 19:45:39
1 saluto tutti quelli che non o potuto salutare a lucca,e al parcheggio di orvieto , nella fretta e furia di andare [;)]id="size6">id="red">
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 02/11/2011 alle: 19:55:38
buonasera a tutti scusate x il ritardo, volevo ringraziare tutti gli amici di lucca[;)] x il bellissimo wekend trascorso insieme[;)][;)] x quelli che non sono patuti intervenire ci siete mancati[:(][:(][:(] vabbene ci vediamo tutti a l'oasi sannazzaro il 19[xx(][xx(][xx(]id="size5">id="blue">id="Arial Black">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/11/2011 alle: 19:58:03
ci sentiamo più tardi ed un unico gridoid="size5">id="blue">
FORZA NAPOLIid="size6">id="red">
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 02/11/2011 alle: 19:59:28
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 02/11/2011  11:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao mikidadda mi fa piacere la vostra presenza x il 19 a l'oasi[;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 02/11/2011 alle: 20:12:02
FORZANAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIid="size6">id="blue">id="Arial Black">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 02/11/2011 alle: 20:20:48
FORZA AZZURRIIIIIII[:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
16
papilion
papilion
11/05/2010 1545
Inserito il 02/11/2011 alle: 20:31:58
buonasera a tutti eid="size5"> FORZA NAPOLIid="blue">id="size6">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 02/11/2011 alle: 20:39:57
buonasera a tutti gli amici campani [;)]id="size5">id="red"> x andrea4851 in lista anche il cognato di (davide roller team) ke era con noi a lucca [;)] 2 adulti e 1 bambino grazie [;)]id="size5">id="blue"> x mikidadda e bellissimo rivederti di nuovo in lista tra di noi amici campani e come dice il nostro amico tommycamper (simm gent ca sap campa' [:D][:D] id="size5"> id="purple"> x otnas non devi ringraziare nessuno e il minimo quello di aiutarci tra di noi in momenti di bisogno [;)] ciao maxmiller!id="size5">id="brown">
16
arhan
arhan
14/09/2009 796
Inserito il 02/11/2011 alle: 20:47:09
buona sera andre allora se c'è posto mio zio nuovo camperista viene di sicuro per il momento 2 adulti poi ti do conferma per le persone ok grazie e FORZA NAPOLI !id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
40 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link