CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
634 20 51253
17
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 02/11/2011 alle: 23:34:20
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 02/11/2011  17:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> andrè sta lista si fà sempre + bella, grazie del tempo ke ci dedichi!id="size5">id="blue">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 02/11/2011 alle: 23:35:20
tommy domenica come eri allegro id="size5"> id="blue"> [:D] e di chi e quest altra?id="size5">id="blue"> [:D]
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 02/11/2011 alle: 23:50:57
mamma mia, che belle foto[:p]mi fà strano non vedermi insieme a tutti voi[:(][:(]mi fà molto piacere che vi siete divertiti[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 02/11/2011 alle: 23:56:50
quote:Risposta al messaggio di sal79 inserito in data 02/11/2011  20:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao sal79,se sei amico di antonio haran,sicuramente sei amico degli amici campani[;)]appena possibile avremo sicuramente il piacere di conoscerci[:)]facci sapere com'è il tuo equipaggio,il mio è di tre mogli e 6 figli[:D][:D][:D][:D][:D]ti auguro una buona notte.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linuxid="black">id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 02/11/2011 alle: 23:59:54
x gli amici senza i sfrev id="size5"> id="blue"> [^]
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 03/11/2011 alle: 00:00:42
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 02/11/2011  19:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>tutto passa,l'importante è saper superare ogni ostacolo con grande tranquillità e serenità[:)]ti auguro buonanotte.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linuxid="Comic Sans MS">id="size5">id="black">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 03/11/2011 alle: 00:03:27
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 02/11/2011  20:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>uè uè ma stà famiglia toi' nun fernesce'mmai'...[:D][:D][:D]salutami il simpaticone di tuo padre[;)]bounanotte.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">

Modificato da Linux64 il 03/11/2011 alle 00:07:54
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 03/11/2011 alle: 00:23:41
33385_31907519_907868320_n.jpg">8115_2156855245853_1380633385_31905147_821601251_n.jpg"> id="blue"> [:(!][:(!] http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/314635_2159231905268_1380633385_31907518_1642250942_n.jpg"> [img] [img]http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/313327_2159235905368_1380633385_31907530_627363363_n.jpg buonanotte a tutti a domani x le foto della notte di halloween [;)]id="size5">id="blue">
16
sal79
sal79
09/03/2010 34
Inserito il 03/11/2011 alle: 00:58:30
id="size6">id="blue">buona sera tutti amici campani. andrea volevo sapere se cera posto x 19 due adulti e una bimba asp tue notizie notte tutti forza napoli

Modificato da sal79 il 03/11/2011 alle 01:00:10
16
arhan
arhan
14/09/2009 796
Inserito il 03/11/2011 alle: 01:22:54
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 02/11/2011  21:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LELLUCCIO LO CONOSCI ANCHE TU E FONTANA HEHEHEHEH CIAOOOOid="size5">
16
arhan
arhan
14/09/2009 796
Inserito il 03/11/2011 alle: 01:26:47
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 02/11/2011  22:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LELLO SO IO COME DEVO FARE QUANDO C'è LA PARTITA CHIAMO SKY E FACCIO STACCARE LA LINEA A NANDO HEHEHEHEHid="size5">
16
arhan
arhan
14/09/2009 796
Inserito il 03/11/2011 alle: 01:33:31
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 03/11/2011  00:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao linux gia te l'ho salutato l'altra volta quando l'hai citato adesso lo rifaccio molto volentieri lui ha il pc pultroppo non sa usarlo bene altrimenti sarebbe contento di leggervi .. la famiglia e grande pero so tutte belle persone credimi e malamet io li scarto a priori.. sal79 sei riuscito a scrivere [:D][:D] ragazzi salvatore e un buon amico trattatelo bene fa o meccanico e motorini come gino e si conoscono pure , sal79 e venuto gia alla carcioffolata con noi la sua family e di una moglie e 2 bambine . notte a tuttiiii id="size5">

Modificato da arhan il 03/11/2011 alle 03:03:33
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 03/11/2011 alle: 07:58:40
quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 02/11/2011  23:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti gli Amici Campani ciao Luigi ho tempo e piacere di farlo, l'importante è divertirci spensieratamente, aspetto fino all'ultimo giorno che papà Ciro mi dia un cenno di presenza, conserverò sempre un posto per lui [;)][;)][;)][;)]. NB. Gioppy66 ti aspetta con la bike per salire al castello di Monteroduni [:D][:D][:D][:D][:D] id="size5"> id="blue">

Modificato da andrea 4851 il 03/11/2011 alle 08:02:26
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 03/11/2011 alle: 10:13:49
.....Amici Campani !!!id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 03/11/2011 alle: 10:18:41
quote:Risposta al messaggio di gioppy66 inserito in data 02/11/2011  21:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 03/11/2011 alle: 10:22:32
quote:Risposta al messaggio di sal79 inserito in data 03/11/2011  00:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 03/11/2011 alle: 10:25:42
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 03/11/2011  01:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai finito di fare propaganda trà parenti, amici, per strada e nel rimessaggio [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 03/11/2011 alle: 10:28:20
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 02/11/2011  20:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 03/11/2011 alle: 10:34:42
t size="5">In occasione del 1° anno del gruppo gli Amici Campani il 19 novembre 2011 si ritroveranno all’Oasi San Nazzaro tutti insieme sulle ali della libertàid="size5">id="blue">
http://www.oasisanazzaro.com/id="size4">
Menu adulti – costo €.17,00:id="red"> antipasto casareccio – spaghetti alla Molisana – arista di maiale al forno o cotoletta alla Milanese – patate al forno – vino - bibite – acqua - caffè - torta. Menù bambini < 7 anni – costo €.10,00:id="red"> prosciutto e mozzarella - pennette al pomodoro - cotoletta alla Milanese - patatine - acqua - bibite - torta. Se qualcuno vuole la pizza non ci sono problemi e paga il prezzo della stessa. La serata sarà movimentata da tanta bella musica diretta dai nostri DJ
Nando - Massimo e Biagio
id="size5">id="blue"> [code] n° nick ad. ba/ra. part.id="size6">id="purple">[/code] [code] [;)]) PAPILION 2 1 sab.id="size6">[/code] [code] 1) LELLOROSY 2 ven.id="size6">[/code] [code] 2) MISTCAMPER 2 ven.id="size6">[/code] [code] 3) MAXMILLER 2 3 sab.id="size6">[/code] [code] 4) ANDREA4851 2 ven.id="size6">[/code] [code] 5) LINUX64 2 ven.id="size6">[/code] [code] 6) LELLOJOXY 4 2 sab.id="size6">[/code] [code] 7) ELIAURB 2 2 ?id="size6">[/code] [code] 8) EUGENIOLAIKA 3 ven.id="size6">[/code] [code] 9) HER&MELY 2 3 ?id="size6">[/code] [code]10) TOMMYCAMPER 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]11) BELLILLO 4 ven.id="size6">[/code] [code]12) HAPPYCAMPER 4 1 sab.id="size6">[/code] [code]13) FRANCESCO67 2 sab.id="size6">[/code] [code]14) GARGILUI 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]15) TURTLE60 4 ven.id="size6">[/code] [code]16) SMERALDO 2 ven.id="size6">[/code] [code]17) PEPINAI 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]18) TAMAGOGI 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]19) ARHAN 2 ven.id="size6">[/code] [code]20) KICCO72 2 ven.id="size6">[/code] [code]21) RAPAKI 2 sab.id="size6">[/code] [code]22) CHANEL 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]23) ANNAPAKY 2 sab.id="size6">[/code] [code]24) MARMAR 2 sab.id="size6">[/code] [code]25) FRANCESCOKREOS 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]26) MAURIZIOKRISTAL 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]27) SALVATOREKNAUS 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]28) ALBERTO/NADIA 2 ?id="size6">[/code] [code]29) ARHAN-PADRE 4 sab.id="size6">[/code] [code]30) ARHAN-ZIO 4 sab.id="size6">[/code] [code]31) TONITRE 2 sab.id="size6">[/code] [code]32) MARIOARCA 2 sab.id="size6">[/code] [code]33) RAFFAELINO 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]34) GIGGI68 2 3 ven.id="size6">[/code] [code]35) GLAM 2 2 ven.id="size6">[/code] [code]36) MARLIN77 2 sab.id="size6">[/code] [code]37) DAVIDE/RT 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]38) VINMART 3 sab.id="size6">[/code] [code]39) FRANCOMOBIL 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]40) MIKIDADDA 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]41) COGN.DAVIDE 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]42) ARHAN-ZIO 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]43) GIOPPY66 2 sab.id="size6">[/code] [code]44) SAL79 2 1 sab.id="size6">[/code] id="blue"> [code] ========================================================================id="purple">[/code] [code] Totale 104 35id="blue"> id="size6">[/code] avanti che c'è posto [:p][:p][:p][:p][:p] X i nostri Dj - datevi da fare e preparate tutto e bene. X chi ce l'ha - porta la scheda sky per la partita del Napoli. X tutte le nostre signore - cosa ne dite di addobbare la sala con striscione e palloncini, se siete daccordo fatemi sapere cosa occorre ed io ve lo procuro.id="purple">id="size5">id="red">

Modificato da andrea 4851 il 03/11/2011 alle 11:01:38
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 03/11/2011 alle: 10:45:40
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/11/2011  10:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brillante idea x gli addobbi in sala, sn d'accordo con te, basta comprare un pò di... ....semplice e bello, che ne pensi?id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link