quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 21/11/2011 23:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>C'erano anche questi 2 che vedendoci tutti insieme son rimasti pietrificatiid="black">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 22/11/2011 10:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono sempre i periodacci che sembrano non passare mai, ma tt passa e passerà anche questo mio caro Giggi, un abbraccio a voi tt....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 21/11/2011 23:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lellorosy per tutti i consigli che mi dai [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 21/11/2011 21:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommà te l'ho sempre detto che non te la devi fare con gli sce . . . . zzzzz, specialmente quando non sanno nemmeno leggere, eppure è scritto bello grande e colorato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 22/11/2011 10:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te giggi per essere stato con noi e quando vuoi basta che ci scrivi e ti inserisci in qualsiasi uscita che facciamo, a presto un saluto a tutta la tua family.id="size5">id="blue">
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/11/2011 13:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il miglior di...o e' la non curanzaid="green">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 22/11/2011 13:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Lo sò Nando ma quando la predica viene da chi non sà nemmeno razzolare male, non l'accetto.
Grazie Nando cercherò di tenermi nei limiti in futuro.id="size5">id="blue">