quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 23/11/2011 13:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' gruossss e non ha nemmeno pensato a mangiare, se l'ha fatto è stato all'inpiedi o nel retrosala perchè l'ho visto solo servire le pietanze [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], continua sempre cosi che a noi piace tanto [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 23/11/2011 15:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai le corse per arrivare a **** è brav...[:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 23/11/2011 18:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera amici, Lelluccio non ti scordare di Faicchio [;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
bellissimi[;)][;)]id="size6">id="red">