http://www.tartufodicampoli.it/
id="size5">quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 24/11/2011 10:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermanno da adesso in poi fatti tutte le domeniche ma tieni libera quella del 18/12 per gli auguri di Natale, sei uno dei tantissimi pilastri che mantengono sempre allegro questo magnifico gruppo e quindi non puoi mancare tu e tutta la tua family [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 24/11/2011 08:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti,bellissima giornata[:D][:D][8D][;)] mi dispiace ma nemmeno quest'anno possiamo partecipare alla meravigliosa sagra di campoli[V][V][V] Ma di sicuro non mancheremo da ROMANO cosi' ci possiamo vedere tutti tutti...hahahahaaaa!!id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 23/11/2011 20:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI....voglio il caffe'[:p][:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 24/11/2011 12:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimi auguri per un ottimo intervento e di una pronta guarigione [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 24/11/2011 12:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, per mè pasta e piselli senza secondo che sono a dieta [:D][:D][:D][:D][:D][:D] per stasera pollo alla cacciatore cosi mi posso fare un pò di scarpetta che con Federica chiamo "azzuppa azzuppa"id="red"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 24/11/2011 13:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rino purtroppo il nostro destino è quello di scattare tantissime foto e godercele durante la settimana. Sono quasi sempre il solo a postarle qui su COL avendo un pò di tempo in più rispetto agli altri amici, ed anche perchè se lo farebbero tutti non ci sarebbe più spazio su COL per il nostro "pariamiento serale [;)][;)][;)][;)][;)][;)]". Se ci fai caso in tutte le foto non vedi nessuna "faccia appesa" o qualcuno di cattivo umore, tutti "felici e sorridenti" il chè stà a significare che il "vicino di casa" è di ottima fattura. Adesso che ci sei anche tu sicuramente mi darai una mano nell'assolvere questo "ingrato lavoro" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 24/11/2011 10:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ANDREA per le foto che metti per tutti corona ti deve fare nù baffooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] spero di esserci per gli auguri di natale [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 24/11/2011 12:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maccheroni al sugo di salsiccia [:p] (ricetta della nonna) [;)]id="size5">id="purple">