quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 12/12/2011 21:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)]poi ci penso [:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 12/12/2011 21:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questi se la fanno da soli non li dar retta [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 12/12/2011 21:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio soli che male accompagnati e non sò a chi scegliere frà voi due [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Se la prossima estate quando voi sarete in ferie ed io sarò in Italia sicuramente una puntatina a Vieste, Porto Recanati, Martinsicuro sarebbe da non perdere [;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 12/12/2011 22:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x lestate di sicuro ci organizzereemo [;)] notte a tutti id="size5">id="red">
buonanotte a tuttiid="size6">id="red"> quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 12/12/2011 13:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
BUONGIORNO AMICI, E FELICE COMPLEANNO AL NOSTRO CARO ALBERTO (ALBJ) CHE COMPIE I SUOI PRIMI 40° ANNI [:D][:D][:D][;)][;)][:X][:X][:X][:X][:X]
id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
Auguri a Lucia (Glam) di un felice onomastico, da Lina & Gennaro !id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
[/URL]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 12/12/2011 23:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lello da fonte sicura ho saputo che verranno serviti in piatti singoli per ogni commensale tutti i contorni ed il primo, mentre i fagioli alla messicana e le pizze verranno servite in vassoi comuni a centro tavola, quindi vieni mezzo armato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">