quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 13/12/2011 21:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto 10.000 x 10.0000 [;)] (facimm e cavr dint e fridd for)[:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 13/12/2011 22:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Piccoli accorgimenti x grande amicizia,pero'mo rilasst ca sta' tutt'appost,ora l'unico da aggiustare sei tu,pero'stavolta non posso aiutatarti,l'unica cosa, ti posso mettere un tubo vf nel ...,hihihihihhiid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] S.S.id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 13/12/2011 22:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggir e o vuot semp nu cesss... eeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 13/12/2011 22:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove si trova il campo [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 13/12/2011 22:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE MASSIMO MI FA MOLTO PIACERE TI VOGLIO NELLA MIA SQUADRA IN PIENA FORMA L'IMPORTANTE E CHE NON CI SIANO PROBLEMI PERCHE COME DICEVA TROISI L'IMPORTANTE E' LA SALUTE[:)][:)][:)][:)][:)]E CON QUESTA NOTIZIA CARO LELLOJOXY PER TE LA VEDO BRUTTA[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 13/12/2011 22:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona notte a tutti grazie a te lello per la tua sincera amicizia io e nando semp a disposizione , per lello tanzillo puoi aggiungere un adulto e un bambino perchè zaira non vuole tutto l'antipasto si siedera vicino a daniela [:D][:D] x andrea e mist foto stupendi e posti fantastici ! auguri a tutti i festeggiati [:D][:D] notteeeeee id="blue">id="size5">