quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 02/01/2012 21:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Il cascione è tutto un'altra cosa [:)][:)][:)][:)][:)][:)], dove ci sono i ricordi del lontano maggio 2008 data del mio ingresso nel gruppo C.C. per il quale ho tutto memorizzato e fotografato, sempre bellissimi momenti e ricordi che fanno parte della mia/nostra vita trascorsa.
Oggi ci chiamiamo "Amici Camnpani"id="red"> bellissimo giovane e fiorente gruppo nato a novembre del 2010 al quale hanno aderito vecchi e nuovi equipaggi, per i vecchi passi ma i nuovi equipaggi devo dire la verità sono una grossa e pesante "palla al piede" id="red"> [:)][:)][:)][:)][:)], cito i nomi solo di alcuni di questi "pallosi"id="red">:
Tamagogi, Lellorosy, pepinai, Papilion, Eugeniolaika, Arhan, Marlin67, Annapaky, Chicco72, Eliaurb, Mauriziocristal, Gargilui, Moses, Naxos1, Daviderollerteam, Sal79, Francescokreos, Salvatoreknaus, Tonitre, Marsus, Gigi68, vinmart, Roca, Siamosoloinoi.
Tutte bellissime e bravissime persone che hanno portato benessere e tantissima vitalità al gruppo, grazie a tutti voi . . . .
VECCHI E NUOVI
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="red">id="size5">id="blue">
Modificato da andrea 4851 il 02/01/2012 alle 22:06:55