quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 23/01/2011 12:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Olga è sempre bello leggerti, in questo momento sono insieme a Maria che ti manda tantissimi bacioni, speriamo che un giorno ci si possa incontrare in qualche uscita per salutarci dal vivo, abbracci a tutti voi Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 23/01/2011 08:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea è sempre un piacere rivedere degli AMICI...un saluto à tutti voi da Raff%companyid="Comic Sans MS">id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di raffelino inserito in data 23/01/2011 20:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti gli amici! finalmente dopo tante avventure e tantissima neve siamo a casa[:D][:D][:D] x raffelino come e andata al piccolo andrea? ciaoooo e un bacio[;)] max.id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 23/01/2011 13:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti gli amici Campani, ciao Tommy ti posso assicurare che le catene ci volevano . . . eccome se ci volevano, eravamo sommersi dalla neve e senza catene non si poteva fare nemmeno un metro, figurati che non ho mai visto tanta neve a C.diS. e le foto parlano chiaro, ti aspettiamo alla prossima che ci sei mancato con tutta la tua family, abbracci Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 23/01/2011 15:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando hai fatto benissimo a non venire e restare al calduccio con i tuoi cari influenzati, però ti sei perso di gareggiare controid="size5">id="blue">
e và bene sarà per la prossima, carissimi amici vado a fare compagnia a Maria, ci sentiamo domani per altre foto e discussioni su questo bellissimo WE anche se molto "nevoso" buonanotte a tutti
Andrea & Mariaid="blue">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 23/01/2011 21:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)][;)][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 23/01/2011 21:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ermanno ha detto angelo che la prossima vi fa vedere tomba.[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 23/01/2011 22:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo a pieno,questo we caro michele, mi ha fatto capire e vedere tante cose.gli amici campani sono molto uniti,sono molto umili ,ci rispettiamo uno con l'altro,e vedrai che man mano che andremo avanti sarà sempre più unito[:)]da un bacio della buonanotte alla piccola alessia[;)]tutto e bene quello che finisce bene[:)]linuxid="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 23/01/2011 21:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro collega...hihihi[:p]approfitto per darti la buonanotte a te e tutta la tua meravigliosa famiglia,che più ti frequento è più mi rendo conto che siete persone meravigliose[:)]ti dò come richiesto il mio numero di tel.3391751496.buonanotte[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">