quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 24/01/2011 19:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti[;)] andrea grazie delle foto della mia prima volta[:D][:D][:D] sugli sci[;)][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 24/01/2011 22:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti gli amici,x noi ok x Campoli Appenninoid="size4"> x Tommy: ma Aremogno dov'è?id="size5">
ass="img-responsive" src="https://img510.imageshack.us/img510/9519/img0142v.jpg">
il grande vincitore del torneo di buwling mistid="size5">id="purple">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 24/01/2011 19:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissimi amici campani, sto guardando le foto e non faccio altro che schiattare dalle risate[:D][:D][:D], mi dispiace [:(][:(]solo che non ho potuto assistere di persona alle splendide cadute, di chi ha provato a sciare comunque insistete che non e' difficile basta avere la volonta' ed il piacere di farlo senza aver paura[:0][:0], comunque ancora una settimana e potro' essere dei vostri allenatevi bene così per la prossima grande discesa libera un forte abbraccio a tutti da enzo e family .id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 25/01/2011 11:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x bellilloid="size6">id="red"> Ciao carissimo come state? e' un pezzo che non ci si sente non e' vero che fa freddo forse e' l'eta' che fa sentir freddo ahahhahaha [:D][:D][:D](scherzo) spero di rivederci presto un forte abbraccio a tutta la famiglia da Enzo e famiglia .id="size5">id="red">id="size5">id="red">id="size5">id="blue">