quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 06/02/2012 10:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miki devi ionsedrire anche Sal79id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 06/02/2012 10:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amici che vogliamo fare per sabato, tutti alla festa "rò puorc" o a Castel di Sangro, perchè alcuni amici avevano fatto questa proposta alternativa, fateci sapere grazie.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 06/02/2012 08:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAX non uscire di casa se divi fare altri feriti prendi il pulmino per i bimbi [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
1) Happycamper
2) Tamagogi
3) Papilion
4) Maxmiller
5) Lellojoxy
6) Bellillo
7) Apache64 ?
8) Mikidadda
9) Un VECCHIO Amico[:D][;)]
10)Eugenio Laika
11)Tommicamper
12)Andrea4851
13)Annapaky
14)Lellorosi ?
15)MiSt
16)Batman
16b)Arhan
18)PePinai
19)Alessandro
20)Nestore
21)Linux64
22)Giorgio
23)Luigi
24)Sal79
25)...[:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
Per Informazioni e programma:id="size4">id="maroon">/http://www.eventiesagre.it/Carnevale_Carnevale/5110_Carnevale+Paternese.html
http://www.turismoitinerante.com/site/carnevale-di-paternopoli-raduno-camper-2012/
LISTA APERTA A TUTTI.[;)][;)]id="size5">id="green">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/02/2012 11:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/02/2012 11:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WEEEE...Svegliaaaaa...ma come cosi pochi alla serata di San Valentino? forzaaa...ca si mangia beneeeeid="size5">id="navy">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/02/2012 11:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse non sono innamorati,ahahahahahahhhid="size5">id="red">id="Arial">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 06/02/2012 13:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo lello riguarda me io non solo sono innamorato di mia moglie ma anche delle mie figlie ecco xche non vengo con voi ma festeggiero a casa o altrove insieme a loro le mie donne essendo 1 famiglia innamorati non posso lasciarle da sole a casa di nessuno le porto ovunque vado e dove mi trovo mi dispiace ma non potro essere dei vostri in queste situazioni di coppie [;)] id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 06/02/2012 12:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quando hai programmato la partenza? vale la pena solo per il sabato pomeriggio e la domenica mattina? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)], per fine settimana sono previste altre perturbazioni e freddo polare [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/02/2012 14:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea ai ragione mo vediamo piu in settimana e poi decido meteo permettendo [;)][:)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 06/02/2012 14:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma chi ti ha detto che non puoi portare i tuoi piccoli amori, questo già te lo anticipai anche a casa di Linux. Mist ha scritto che sarebbe preferibile venire solo coppie ma ha anche aggiunto che per i bambini presenti ci organizzeremo al momento il che stà a significare che chiunque può portare i figlioli con sè, tanto paga il papà [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], quindi datti una mossa e mettiti in lista con tutta la family al completo [;)][;)][;)][;)][;)], quanto sopra vale per tutti gli amici che vogliono farci compagnia [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/02/2012 14:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a ribuongiorno a tutti [;)] bravo andrea anche io x i miei bambini decido in settimana se' a casa dei nonni o con noi alla collina [:)] x tommy credo che tutti noi siamo inamorati dei nostri figli [:I] ma' una volta all anno (x un paio dore) fa bene sia a noi che le nostre mogli stare un po da soli [:p]id="size5">id="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 06/02/2012 15:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 06/02/2012 08:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALVE RAGAZZI[:)][:)][:)][:)] GRAZIE MAX VEDRAI CHE ANCHE IL PICCOLO ANTONIO TI DARA' SODDISFAZIONI [:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 06/02/2012 14:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok decideremo verso giovedi o addirittura venerdi cosa fare se andare a C.diS. o andarci a pappare o' puorc [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p], nel frattempo mettiti in lista per S.Valentino [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">