quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 07/02/2012 20:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche l'amico MarioLaika il dentista attualmente è nel Trentino a sciare ed è partito venerdi scorso nel culmine della nevicata, basta dire che per fare Napoli-Roma ci ha impiegato 12 ore. Spero che si stia divertendo alla grande. Per il prossimo WE quoto con voi al 100%, aspettiamo a venerdi per decidere se uscire e dove andare [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/02/2012 20:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>andrea che cosa è stà storia del soffritto?[:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 07/02/2012 20:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 07/02/2012 20:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:D]
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 07/02/2012 20:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nunzio mi fa piacere che comunale è tuo amico ...domani richiamo la pro loco e chiedo se mi riservano altri posti.[;)][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 07/02/2012 21:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 07/02/2012 20:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di particolare [:D][:D][:D][:D][:D][:D], mi sono trovato a passare al solito posto e Lellojoxy gentilmente mi ha regalato una vaschetta di soffritto forte di maiale che Max si è dimenticata, il tutto nel caso che la stessa poteva andare a male [;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Stasera mi sono gustato un bel piattone di bucatini ed una gustosa zuppa di soffritto. Buona cena a tutti [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] , specialmente a Massimo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Grazie Eugenio [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/02/2012 21:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ineffetti mo vu ricere che fat tu o sacrific[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 07/02/2012 20:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MAX non prenderla come un offesa quello che ha detto la stradale... all'amico camperista... pensa che con questo tempo pieno di gelo hanno gia un grosso problema con tutte le persone bloccate e comuni che non possono raggiungere... se poi devono pensare anche alle persone che si possono bloccare con le auto per andare a divertirsi e sappiamo che la TV sta parlando di restare a casa che il tempo non promette niente di buono dobbiamo solo dire grazie del servizio che fanno...id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 07/02/2012 21:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no quale offesa, anzi x primo ringrazio tutti i vvf e tutte le forze del ordine x il grande lavoro che stanno svolgendo [;)]id="size5">id="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/02/2012 21:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea ma come vedo[:p] quello che gli rimane a massimo sono le foto [:(!] vabe massimo ti e andato male ritenta sarai piu fortunato[:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 07/02/2012 21:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>giusto collega[:)][;)]dobbiamo ringraziare tutti,protezione civile,vigili del fuoco,forze dell'ordine,che in questo periodo stanno lavorando senza tregua,perchè come vedo la situazione e gravissima[V] id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">