quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 14/02/2012 14:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>we bello vedi che qua e più vicino[}:)][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 14/02/2012 15:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> jamm jà afforz gopp a nev vuo j id="size3">id="blue">
http://www.carnevalediagropoli....
noi va bene tutto basta stare insieme... Baciii dalla Bellillo Family...[:p][:)][:D][:0][:X][B)][8][}:)][;)][:o)][:I]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 14/02/2012 19:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preparati e vieni, ti aspettiamo [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 14/02/2012 09:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 14/02/2012 21:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 14/02/2012 21:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si bell papilion ca sè vai lontano si lamentano se vai vicino si lamentano lo stesso id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 14/02/2012 21:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e come disse il grande peppe alias (pepinai) chi a vo' crur" e chi a vo' cott", fai come me' prenditi le pillole di mn fott, [;)] x che tutti sono liberi di andare dove vogliono. a/c sulle ali della liberta' id="size5">id="Georgia">id="purple"> [:D][:D][:D][:D]