quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/02/2012 17:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissime foto e soggetti,serata romantica e spassosa peccato per l'assenza di molti amici....ci rifacciamo sabato sera[:D][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
size="5">...Visto che Paternopoli e stata rinviata andiamo al:id="size5">id="maroon">
Sabato 18 febbraio
Ore 09.00-13.00: Carnevale dei Ragazzi, sfilata delle scuole Elementari e Materne – Centro Storico arrivo in Piazzale E.De Nicola.
Ore 19.00-23.00, Rione Torre: Serata Popolare Gastronomica con Carro in Via Torre
Ore 20.00-24.00, Rione Capocaccia: Serata Popolare Gastronomica con Carro in Via S.Felice.
Ore 20.00-24.00, Rione Quelli della Notte: Serata Popolare Gastronomica con Carro in Via Crocelle.
Ore 19.00-24.00: Serata Popolare Gastronomica con Carro in Via Molino
Ore 15.00-24.00, Rione Croce: Serata Popolare Gastronomica con Carro in Via San Paolino.
Ore 19.00-24.00, Rione S. Erasmo: Serata Popolare Gastronomica con Carro in Piazza Diana
Domenica 19 febbraio
Ore 9.00 -13.00: Posizionamento dei Carri sul Circuito
Ore 15.00-24.00: Prima sfilata dei 13 Carri Allegorici e Gruppi mascherati – Circuito Storico
id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
Il Parcheggio a noi riservato
Corso Europa scuola media Antonio Cicconeid="size5">id="green">id="Trebuchet MS">
http://www.napolitoday.it/eventi/sagre/carnevale-2012-saviano.htmlid="size5">id="maroon">
date un cenno di adesioneid="size5">id="red">
[code]Lellojoxy okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Andrea4851 okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Apache64 okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Rapaki okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Tommy okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Mikidadda okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Chanel okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Papilion okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Lellorosy okid="size5">id="maroon">[/code]
Oltre il dolce offertoci dalla casa anche la gustosissima pastiera di Lina/Chanelid="size5">id="blue">
Ottimo il menù tutto a base di pesce e come in tutte le famiglie c'è sempre la "pecorella nera" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 15/02/2012 16:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...o rip o rap,Tommà si gruoss e tropp na makkiaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggioid="size5">id="blue"> di mikidadda inserito in data 14/02/2012 09:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/02/2012 17:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/02/2012 18:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io digiuno con mal di molaid="size5">id="Georgia">id="purple"> [:(!][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 15/02/2012 19:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si tu' si o' megl, i solg o presitent e l'america (obama)id="size5">id="Georgia">id="purple"> [:D][:D][:D]