quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 15/02/2012 21:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora problemi con mamma al ospedale id="size5"> id="Georgia"> id="purple"> [:(]
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 15/02/2012 21:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]jamm! ja! [:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 15/02/2012 21:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima le cose primarie e poi il divertimento id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 15/02/2012 21:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 15/02/2012 21:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> jamm! ja! ? addapasa stu periodo nir un po x tutti jamm! ja![:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 15/02/2012 21:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] jamm!ja!id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 15/02/2012 19:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> jammm jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!![:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 15/02/2012 22:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> jamm' jaaaaaaa' buonanotte a tuttti gli a/cid="size5">id="Georgia">id="purple"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/02/2012 18:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea x le belle foto, sn contenta che vi sia piaciuta la mia pastiera [;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 15/02/2012 21:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto affettuoso e una presta guarigione x mamma Tanzillo, sperando che tt vada x il meglio.id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">