quote:Originally posted by lobal> ciao Meryid="red"> come detto da CANARINOid="yellow"> anche la mia stà lontana dal pc però parla. essendo per noi la prima volta il commento è stato:"non maleid="size2">" ciao[:)][:)][:)] sostituisci il marito al pc perchè preso in arredi lontani[?]
sono mari(moglie di lobalid="green">) ma le donne dove sono finite??[:0]come vi è sembrata l' uscita???????[:)][:)][:)] >
ricordo chi volesse partecipare sono i benvenuti mi raccomando
brgamaschi fatevi sentire[;)][;)]
di seguito lista partecipanti:[:D][:D]
1) lobal= lorenzo mari daniel ines (wiki)
quote:Originally posted by lobal>
[:p]rieccoci di nuovo proposta 2 uscita camperisti bergamaschi per ponte 2 giugnoid="blue"> propongo uscita ( sabato 30 a martedi 2) nel trentino a merlonga di smarano,in val di non, area di sosta attrezzata. per chi volesse altre informazioni sono a disposizione[:)] ottima struttura in posizione tranquillissima, con dotazioni complete e comode, vicina al bosco ed ai sentieri per belle passeggiate, gestita dai cortesi proprietari dell'attigua Ostaria del Filò, con ottima cucina trentina![]()
![]()
ricordo chi volesse partecipare sono i benvenuti mi raccomando brgamaschi fatevi sentire[;)][;)] di seguito lista partecipanti:[:D][:D] 1) id="red"> lobal= lorenzo mari daniel ines (wiki) 2)id="red"> pars035= roberto sara anna paola (viaggiano su camper nuovoid="green">) >
quote:Originally posted by Cat 63> se tu stappi un buon vinello magari potrebbero pure fare una pikkola deviazione [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] ssssssss io nn ho detto nulla[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao da prezz[;)]
IO DICO CHE X SOLIDARIETà, DOVRESTE STARE A CASA TUTTI QUANTI.NON SAREBBE MALE. ANZI FARESTE UN FIORETTO. RISPARMIATE!!!!. id="red"> id="size5"> XCHE NON POTETE LASCSIARMI,ABBANDONATO AL MIO DESTINO, NON AVETE UN PO DI RIMORSO.NON VI SENTITE CRUDELI NEI MIEI CONFRONTI.IO SE FOSSI IN VOI RESTEREI CHIUSO IN CASA, PER SOLIDARIETA.(ALMENO ....VE LO FAREI CREDERE[:D][:D][:D] )CIAO TIZIANO.CAT63 >