quote:Risposta al messaggio di wakawaka010 inserito in data 14/07/2010 22:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>waka waka questa mi sembrava più spiritosa
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 14/07/2010 22:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> blue dolpin,dice a te !non rispondi? anche tu senza parole?
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 14/07/2010 23:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo!!![:)][:)] per blue delphin= queste sono battute!! prendi esempio[^] ciao
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 14/07/2010 20:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao blue la gastro!!se trovassi per strada l'infermiera che doveva farmi la sedazione sai dove la metterei volentieri...sotto,ma sotto sotto qualche problemuccio c'è,ma nulla di grave...almeno spero,sai finch'è nn ho l'esito della biopsia nn sono del tutto tranquilla,cmq grazie e buona giornata a tutti ely
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 15/07/2010 14:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ely mi dispiace della sofferenza subita,vedrai sarà niente di serio;pensa alle vacanze e stai lontano dalla infermiera[B)][B)][;)] @federico ti ho mandato quelle foto che mi avevi chiesto e mail
so per ferie,io dovrei scrivere
benvenuto DIESTEGO in questa gabbia di matti...ma matti seri!
BUONA SERATA A TUTTI ely