quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 19/07/2010 21:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ornella tutto a posto.Il programma deve andare,se lo scarichi forse ti d'à solo la demo.Entra nelle sue impostazioni
Anche i delfini si rallegrano del nuovo ingresso.Benvenuti Diestego ,il nostro viaggio sarà lungo e all'insegna del buon umore .
@ciao federico,dispiaciuto della tua assenza,meritava.Cerco di farmi dare un giudizio da perla e lo invio
@Pittoreeeeeeeeeeeeeeee goditela alla faccia nostra;non disperarti poi
@ely tieni duro manca poco
@momy 71 lungo l'antivirus.E sì sono operazioni complesse ciao
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico.
Oscar Wilde
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 16/07/2010 18:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>@Stealida,al tuo aslan insegnali a fare questo,stupiscili i giudici,dopo mi dirai
[;)]
Mi avevano detto we al fresco,forse troppo.riscaldamento acceso[:I][:I]
almeno il vino ne ha giovato[:p] quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/07/2010 08:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Momy 71 sono contento di riaverti tra noi:ma ancora di più sapere che siete riusciti a scamparla,con tutto quello che è successo a S.Remo.
Purtroppo non tutti i we riescono col buco
Ma il tuo frigorifero non era fuori uso già da tempo,povero Marco fargli bere il vino caldo,e va bè
Ti invio una foto emblematica,della nostra serenità
alla prossima riflettici ciao
E' stato fantastico pace divertimento ed......[;)]
un ringraziamento a tutti i partecipanti
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/07/2010 14:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monia ed un saluto a tutti, Bergamaschi e non [:D] Bello il posto in Val d'Aosta, spiace che abbiate preso la grandinata [V], ci sono stati veicoli rovinati?[B)]. Spiace per il mare di Sanremo, ben gli sta invece al Sindaco, spero che qualche amministratore dell'opposizione lo accusi di malgestione della cosa pubblica e di procurato danno, e che gli facciano lasciare la poltrona, così la smetterà di raccontare fregnacce a discapito dei camperisti. Blue Dolfin, le tue immagini portano sempre al sorriso, spero che non smetterai mai di metterle. Per Mommy; il camper è quasi pronto, Sabato gli ultimi ritocchi, e venerdi 30 nel pomeriggio si spera di partire. Al momento sto ancora cercando di ricavare degli spazi per mettere: cinque sedie, un tavolo, due lettini, tre ombrelloni, due serbatoi per l'acqua, cinque confezioni di acqua, dodici litri di vino e due di latte, il cassone della dispensa(mis. 70x50x25), borsa dei ferri, cunei, due crik, 100 mt di cavi per illuminazioni esterne, pinne, fucili, maschere e materassini per tutti, bombola di scorta, barbecue, Pizzamatic, carena, ed ammenicoli vari, inoltre due biciclette, tre caschi, due moto e due taniche per la benzina, infine se c'è ancora spazio, devo caricare la Terry ed il Daniele; speriamo bene[;)] Mommy, parlavi di soste? Anticipami qualcosa in modo da potermi preparare e darti le informazioni che ti possono servire. Saluto Tutti e ci vediamo Sabato sera. Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/07/2010 23:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @freddi...tranquillo, se nn c'è posto per daniele, te lo carico id="red"> io,penso che nn dispiaccia a nessuno dei due ragazziid="blue">[;)][:)] per la sosta,ti mando domani mail privata. ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/07/2010 23:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici?? Bene allora posso contare su un passaggio... ma voi siete così convinti di andare in Sicilia ?? fermarvi prima no? [;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/07/2010 23:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ci metti anche tu oltre ai ragazzi? ciao[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/07/2010 23:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Sicilia l'ho gia vista, fammi vedere la Calabria poi ti racconto cosa è meglio fare [:D][;)] Buonanotte Federico