quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 22/07/2010 21:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> freddi, nn ho capito nulla del discorso, quando ero a metà brano nn ricordavo più l'inizio.[;)][:D][;)] comunque rino credo ci sia del lavoro per te[^][^]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 22/07/2010 21:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace se magari ti ho annoiato, non era nelle mie intenzioni, volevo solo far notare la situazione di questo forum e chiedevo al mitico delfino la realizzazione di un altro post. Effettivamente messa così suona anche meglio.[:D][;)] Qui ha piovuto, ora l'aria è più fresca. Se vedemio ! Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/07/2010 14:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi associo pienamente alle parole di Freddy ed aggiungo,citando Pablo Picasso: I computer sono inutili, possono dare solo risposteid="size4">.id="red"> Spero che le risposte alle vostre domande le troviate sul post "camperisti Berganaschi" e rinnovo l'invito a provarci in "Crononauti ",ed altri ancora Grazie della vostra paziente ospitalità arrivederci e risentirci spero al più presto
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 27/07/2010 20:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessuno te ne vuole: anche perchè dopo i 40 anni mi sembra oltremodo stupido volersene per tali "stupidaggini" Certo è che anche tu saluti degli amici nel post dei lombardi[:)]... così come ad alcuni non-bergamasci capitava di salutare con amicizia Marcobg, Stealida, Pittore035 e Cat. Questi post che diventano "scatole blindate" e che si chiudono a riccio non riesco molto a capirle: ma io sono forse troppo vecchia per capire la "net-etichetta" di questi strumenti tecnologici per giovani.[:)]
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 27/07/2010 20:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio, perchè qualcuno vorrebbe volertene? Anzi, come già detto, dobbiamo solo ringraziare questo post, che ci ha permesso di conoscere delle brave persone, Bergamaschi, Milanesi ecc. e ci ha permesso di maturare. Spero che il fatto di essere riusciti a realizzare un post di amici non ci escluda da questo sul quale sto scrivendo ora. Da qualche tempo si riteneva, visto la tipologia degli scriventi, che il titolo di questo thread non fosse del tutti confacente; mentre se ne stava parlando, abbiamo avuto la fortuna di avere il risveglio dal letargo, un pò fuori stagione, di un'orso che si è dimostrato essere un discreto Web Master. Ed ecco scaturito un nuovo post, dal titolo generico quanto basta per permettere a tutti di parteciparvi, ovviamente quelli che si ritengono viaggiatori. Spero che questo post non finisca la sua storia in questo modo, o per lo meno non perchè un gruppo di Milanesi abbia cambiato casa! Sta ai Bergamaschi tenere alta la bandiera. saluti Federico