CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Bergamaschi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
103 20 2824
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 22/07/2010 alle: 21:19:17
Effettivamente Zio Omer ha ragione, questo post riservato e creato da un bergamasco per i bergamaschi, è stato invaso, usurpato e strappato al legittimo "proprietario" da una masnada di Legionari Meneghini senza scrupoli [:D] richiamati dai canti lusinghieri e adulatori di due personaggi Villani (nel senso di appartenenti con diritto alla specie di origine): Stealida e Freddi, i quali sono (purtroppo) rei, di aver acconsentito e accondisceso a tale esproprio. Ora, ringraziando il gentilissimo Lobal, che probabilmente, vistosi sopraffatto da tale orda barbarica, ha pensato bene di gettare la spada, ed il resto dei Bergamaschi che ogni tanto leggono, ma che probabilmente, non si sentono più liberi nel loro post, chiediamo la possibilità di restare ancora per qualche istante, il tempo necessario per raccogliere le idee e sviluppare nel contempo un titolo adeguato alla composizione del gruppo formatosi con cui intitolare un nuovo post e lasciare agli originali aventi diritto la continuazione di tenere alto questo post. Alla luce della sensibilità sviluppata, all'abilità dimostrata con la macchina infernale (il p.c.), la fondamentale partecipazione, l'irrinunciabile simpatia, l'insostituibile presenza (all'infuori delle pennichelle pomeridiane) e non ultimo visto il particolare legame affettivo che lo lega al gruppo, suggerisco che il mitico Blue Dolphin, si occupi della realizzazione di un nuovo post dedicato al gruppo di amici che si sono incontrati in questo anno di partecipazione.id="red">id="size3"> Ringraziando ancora gli amici Bergamaschi della loro gentile ospitalità e nella speranza di non essere, in qualche modo frainteso, spero che il mio appello venga accolto dai personaggi di cui sopra.[:)] Con affetto Federico

Modificato da freddi il 22/07/2010 alle 21:23:32
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 22/07/2010 alle: 21:48:52
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 22/07/2010  21:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> freddi, nn ho capito nulla del discorso, quando ero a metà brano nn ricordavo più l'inizio.[;)][:D][;)] comunque rino credo ci sia del lavoro per te[^][^]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 22/07/2010 alle: 22:01:16
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 22/07/2010  21:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace se magari ti ho annoiato, non era nelle mie intenzioni, volevo solo far notare la situazione di questo forum e chiedevo al mitico delfino la realizzazione di un altro post. Effettivamente messa così suona anche meglio.[:D][;)] Qui ha piovuto, ora l'aria è più fresca. Se vedemio ! Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 22/07/2010 alle: 22:52:58
condivido il messaggio di freddi,chiedo scusa a lobal se io e bradipo veloce siamo stati invadenti. magari aprofitteremo di questo we per prendere delle decisioni buona notte a tutti ciao monia

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 22/07/2010 alle: 22:56:46
..domani se parteeeeeeee! a risentirci tra 10 gg bye bye ely
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 22/07/2010 alle: 23:00:36
BUONE VACANZE ELY [:)][:)] ED ANCHE A JOLANDA [:)][:)] ED ANCHE A ZIO OMER [:)][:)] accidenti ... ma a noi quando "tocca" [?] notte a tutti ornellaid="teal">id="size3">id="Arial Black">
16
stealida
stealida
16/07/2009 705
Inserito il 22/07/2010 alle: 23:02:11
Buonasera a tutti Per la buonanotteid="size3"> Quanti medici ci vogliono per cambiare una lampadina? Uno solo, ma con l'aiuto di un'infermiera che gli dica da che parte avvitarla. La moglie al marito: "Amore, dimmi parole di fuoco!". E il marito: "Ma va' all'inferno!" Hanno arrestato Bossi perche l'hanno beccato che con l'elicottero buttava legna nell'Etna!! Una vecchietta sull'autobus e' in piedi di fronte ad un giovanotto che mastica una gomma. La vecchietta lo osserva per alcuni minuti e poi si rivolge al ragazzo ad alta voce: "E' inutile che insista giovanotto... non capisco... sono sorda!" Buonanotte
16
stealida
stealida
16/07/2009 705
Inserito il 22/07/2010 alle: 23:08:06
@Ely buone vacanzeid="size6">id="purple"> Noi dobbiamo aspettare il 31 luglio e poi via.... PENSACI
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 22/07/2010 alle: 23:13:20
Buone vacanze ely, a noi tocca la prossima settimana. Saluti Federico
16
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 23/07/2010 alle: 11:26:53
Urca come scotta ciao a chi legge,non pensatemi, fra un po' tocchera' a voi pittore 035
15
Blue Dolphin
Blue Dolphin
22/06/2010 7516
Inserito il 23/07/2010 alle: 13:45:09
Esistono uomini che , pur avendo girato il mondo non hanno mai visto nulla… …mentre altri , rimanendo seduti sotto un albero , hanno visto tutto ciò che c’era da vedere By Crononauta

Modificato da Blue Dolphin il 23/07/2010 alle 14:10:22
16
stealida
stealida
16/07/2009 705
Inserito il 25/07/2010 alle: 01:02:00
Buonasera a tutti Vorrei ringraziare tutti i partecipanti della pizzata pre-ferie, per la bella serata trascorsa in allegria [:D] @Isauri postaaaaaaaaaaaaaa Buona domenica dai che la prossima siamo in vacanza[8D]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 25/07/2010 alle: 14:11:17
Ringrazio anchio tutti i partecipanti e chi ha reso possibile l'evento. Nel salutare i Bergamaschi e non, che leggono, mi sembra corretto comunicare che gli amici che fino ad ora hanno postato su questo thred, potranno farlo anche su un nuovo post "crononauta" che verrà modificato in "crononauti" appena Rino si sveglia dalla pennichella pomeridiana. Lo so che non spetta a me dire questo, ma se aspettiamo Rino....ronf, ronf, ronf. Ringraziamo sinceramente Lobal per la paziente ospitalità, e per aver reso possibili numerose nuove amicizie. Nella speranza di rivedere scritti i nich-name anche dei bergamaschi sul nuovo post, rinnovo a tutti, gli auguri per delle bellissime vacanze. Saluti Federico
15
Blue Dolphin
Blue Dolphin
22/06/2010 7516
Inserito il 25/07/2010 alle: 18:28:39
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/07/2010  14:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi associo pienamente alle parole di Freddy ed aggiungo,citando Pablo Picasso: I computer sono inutili, possono dare solo risposteid="size4">.id="red"> Spero che le risposte alle vostre domande le troviate sul post "camperisti Berganaschi" e rinnovo l'invito a provarci in "Crononauti ",ed altri ancora Grazie della vostra paziente ospitalità arrivederci e risentirci spero al più presto

Modificato da Blue Dolphin il 25/07/2010 alle 18:31:02
16
stealida
stealida
16/07/2009 705
Inserito il 25/07/2010 alle: 20:54:14
buonasera a tutti @Sergione Ma dove eri ieri sera?? Se non ci dovessimo vedere entro sabato, buone vacanze e stai attento alla tavola[:p] Buona serata a tutti Monica
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 26/07/2010 alle: 00:16:02
Sì Sergione, ma abbiamo notato la tua assenza, ci sei mancato ! Speriamo in un'altra occasione. Buone Vacanze. saluti Federico
zio omer
zio omer
-
Inserito il 27/07/2010 alle: 20:13:54
Spero che nessuno me ne voglia di coloro che si sono fatti un loro Post personale Ma seguendo, a volte mi trovavo a leggere cose che no c'entravano nulla con questo tred Vedo con piacere che ora vi siete lanciati in modo totale nel vs nuovo post i cosmonauti Augurandovi le migliori cose se questo post dovrà morire a casusa di persone che lo abbandonano e anche dal suo creatore così sarà e sarà meglio così Angelo[;)]
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 27/07/2010 alle: 21:08:19
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 27/07/2010  20:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nessuno te ne vuole: anche perchè dopo i 40 anni mi sembra oltremodo stupido volersene per tali "stupidaggini" Certo è che anche tu saluti degli amici nel post dei lombardi[:)]... così come ad alcuni non-bergamasci capitava di salutare con amicizia Marcobg, Stealida, Pittore035 e Cat. Questi post che diventano "scatole blindate" e che si chiudono a riccio non riesco molto a capirle: ma io sono forse troppo vecchia per capire la "net-etichetta" di questi strumenti tecnologici per giovani.[:)]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 27/07/2010 alle: 21:36:49
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 27/07/2010  20:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Zio, perchè qualcuno vorrebbe volertene? Anzi, come già detto, dobbiamo solo ringraziare questo post, che ci ha permesso di conoscere delle brave persone, Bergamaschi, Milanesi ecc. e ci ha permesso di maturare. Spero che il fatto di essere riusciti a realizzare un post di amici non ci escluda da questo sul quale sto scrivendo ora. Da qualche tempo si riteneva, visto la tipologia degli scriventi, che il titolo di questo thread non fosse del tutti confacente; mentre se ne stava parlando, abbiamo avuto la fortuna di avere il risveglio dal letargo, un pò fuori stagione, di un'orso che si è dimostrato essere un discreto Web Master. Ed ecco scaturito un nuovo post, dal titolo generico quanto basta per permettere a tutti di parteciparvi, ovviamente quelli che si ritengono viaggiatori. Spero che questo post non finisca la sua storia in questo modo, o per lo meno non perchè un gruppo di Milanesi abbia cambiato casa! Sta ai Bergamaschi tenere alta la bandiera. saluti Federico
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 27/07/2010 alle: 22:51:10
@ zio omer. ma dai, nessuno ce l'ha con te.[:D] chi vuoi che se la prenda,quando gli si dice di nn scrivere piu' se nn hai sangue blu nelle vene.[:D]..( qui solo bergamaschi!id="purple"> )[:D][:D] alcuni interventi ,sono daccordo con te nn c'entravano proprio niente,amici che si divertivano, scherzavano e si incontravano ? no no no!.[^][^][^] meno male che questi milanesi se ne sono andati...non se ne poteva piu...[xx(] e poi dove sono andati? su argonauti?...no nn mi sembra aaah si cosmonauti! ...no neanche. ufff ...piu facile nooo? ...crononautaid="size6">[:D][:D][:D][:D] caspita è un post aperto a tutti vado a curiosare e mi iscrivo[:D][:D][:D] ciao ciao[^] marco

Modificato da bradipo veloce il 28/07/2010 alle 19:27:14
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
Ieri alle: 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
Ieri alle: 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
Ieri alle: 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
Ieri alle: 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
Ieri alle: 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
Ieri alle: 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
Ieri alle: 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Ieri alle: 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
24/03/26 - 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
24/03/26 - 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
24/03/26 - 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
24/03/26 - 18:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link