quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 01/09/2010 11:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vado in giardino....sole dillo a bassa voce...[:D] altrimenti, mollo tutto e mi spiano [^] pittore 035 (spianato [^])
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 01/09/2010 13:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe venire a Parma, ma so già che mi cadrebbero gli occhi, mi mangerei il fegato, e la Terry mi riempirebbe di mazzate. Per cui mi sa che è meglio rinunciare, spiace molto per la cenetta [:(] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 01/09/2010 21:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao TresOr [:)] non dirmi che hai già consumato tutti i giorni di vacanza[?] [:D] ben tornata [^][:)] pittore 035
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 01/09/2010 21:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ARIECCOLI, SONO APPENA TORNATI ! Sembra un mese, che non li sentiamo più. Non vi dico niente ![:(!][:(!] UN MESEEEEE![:(!] [:D][;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 02/09/2010 09:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è per quel sabato...ti faccio uno squillo magari, ci si vede la sera, a cena(se vuoi,...volete[:p]) ma, al campione, non sono concesse deroghe[?] buona giornata [:)] pittore 035 [8D]
http://it.tinypic.com/r/uu1i9/7
id="red">]View My Video[/URL] Un saluto Rinoid="red">[;)] E un grosso saluto a tutti i camperisti bergamaschi,che mi conoscono e non.. Ci si vede..[;)]quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 02/09/2010 16:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rino...piacere... Bello il video, ma col camper cadrebbe tutto dagli armadietti e la furia della moglie dopo dove la scarico ??[:D][:D][:D] Ben rientrati anche a TresOr [:)] Ciao. Ste.
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 01/09/2010 13:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si se po fà!Prima aspetto conferma da Cat63 per il week end dell' 11 o del 18 così prenotiamo[:p],Comunque il posto contiene circa 40/50 people con prenotazione almeno 1 week prima...è sempre pieno!Purtroppo anche i posti camper sono limitati a 5/6 mezzi.[V] Ci aggiorniamo! Un Saluto a tutti! Tony62
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 02/09/2010 09:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>@Stealida Io non ho mai preso nè influenza nè raffreddore ma il neurone=funzionalità 110%..![8D] Auguri per la gara di Astran![:)] Ciao Tony62
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 02/09/2010 16:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao D.B [:)] ti sei ripreso?..finita la convalescenza[?] anche se, guardando l'ora dello scritto qualche bubbio mi viene [:0] o, è solo una ripresa(lavorativa) lenta [:D] pittore 035