quote:Risposta al messaggio di tony62 inserito in data 02/09/2010 18:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [navy]BUONA SERA A TUTTI!![/navy]id="size4"> Salutando i ritardatari delle vacanze. COME DATORE DI LAVORO. [}:)][}:)]LA PROSSIMA VOLTA CHE RITARDATE COSI TANTO.[}:)] VI METTO HAI LAVORI FORZATI.DA SUBITO.![}:)][}:)][;)][:D][:D][:D] TONY62 ok x 11 SETT. con o senza moglie. in questi mesi me ne stanno dicendo di tutti i colori. prima,PIERINO LA PESTE.[:(] Ora il GATTO e la VOLPE.[:(] Ma e' tutto x confondere le idee. in realta sono,dei servizzi segreti,della G.M.[^][^] non ne avete mai sentito parlare.?[:(][:(] MA NON CI POSSO CREDERE. MAI SENTITO PARLARE DELLE GIOVANI MARMOTTE??[:(][:(][:(][;)] VADO a nanna che e' meglio.[:D][:D][:D] la ****ata del giorno lo detta. buonanotte a tutti.[:D][:D][^][^]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 04/09/2010 16:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi, eccomi. pittore035! vorresti dire che hai osato aprire la cassetta degli orrori?! mi sa ma,neanche il rottamaio prenderebbe quella cassetta dei ferri[:D][:D][;)] NON ho capito?perche prima di pranzo la valutazione?[^][^] e' gia'! la scala, non ci regge dopo?!, perche' pesiamo troppo?! [:D][:D][:D][:D] salutando tutti CAT63
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 03/09/2010 17:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA![;)] [;)] DAGLI ULTIMI SVILUPPIniente parma.[:(][:(] problemi di lavoro. per quanto riguarda la moglie!?![}:)][}:)] VENDUTAAAAA!![:D][:D][:D][:D][;)] [^][^][^][^][^][^][^] PIU 35 CAMMELLI AGGIUDICATO E' TUA.[:D][:D][:D] UN PROBLEMA IN MENO PER ME'! [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 04/09/2010 22:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Cat,perchè, non dovendo pensare alla digestione,ci si concentra meglio[^][:D] per il resto...ognuno, ha ciò che merita [:D][;)] anche i cammelli,a volte faticano,nel comprendere il cammelliere[:0][:D][;)] duona domenica pittore 035[8D]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 05/09/2010 12:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera ely67. belli i matrimoni.[^] la sposa lo sposo la cerimonia,ma quando si incomincia il pranzo .... x me la vedo molllto male.[:o)][:o)] tre giorni di coma profondo.[xx(][xx(][:D][:D] ciao a tucc.[:D][:)] CAT63
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 06/09/2010 10:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vi serve un socio in affari [:D] potrei, metterci, anche la mia parte [^] più cammelli abbiamo, più possibilità di realizzo [:D][;)] con il ricavato...vacanze a volontà[^][^][^] ciao a tutti [:)] pittore 035 [:)] (affarista[^])
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 07/09/2010 08:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'oste, il conto lo vuole saldato...[:D] se ci riunissimo lì...[:p] povero Tiziano [:(!][;)] pittore 035 [:I]
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 07/09/2010 19:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accccc...che triste notizia...ma la salute prima di tutto. Zio Omer...coraggio e tantissimi auguri...siamo tutti con te. Ste.