quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/09/2010 18:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON GIORNO FREDDI. TI do una dritta, o storta.[:D][:D] esiste anche il polipropilene. non cambia colore. resistente agli urti, verniciabile,trapanabile,levigabile,seghettabile,lucidabile,incollabile,piegabile con la calandratrice.e' tutto abile x qualsiasi lavoro. pari spessore alluminio,polipropilene,pesa la meta'.(anche meno) resiste pure agli acidi.( come me').[:(][:(][;)][:D] crdo,che resista alla deformazzione,100kg xcmq.(ho detto la ****ata) COSI VIAGGI PIU LEGGERO. (UN ALTRA ****ATA)
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/09/2010 14:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la ringhiera...Freddy... ma scusa, è quella dallo scorso anno[:0] o stai facendo, quelle del vicinato[?][:D][;)] buona continuazione[:)] pittore 035 (spiritoso[:I])
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 11/09/2010 17:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wellala già finito di travaccare[?][:D](non far piovere[:(][;)]) vorrei grigliare[:D]lascia che il sole risplenda anche domani, sulle mie costine [:p] pittore 035 [:)]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 11/09/2010 20:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' l'ultimo pezzo di quella dell'anno scorso, gli ultimi 2 metri [:(]; è che è sotto l'acero e devo abbassarmi, ma siccome il medico mi aveva detto di non fare sforzi, stò aspettando o che muoia l'acero, o che cresca la ringhiera. Buonanotte P.S. la birra meglio berla dal boccale di un litro, non da 4 x 250 cc. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/09/2010 23:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^][^] buon inizio settimana[:)] pittore 035
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 14/09/2010 20:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pittore come và[?] vedo che sei stato dalle mie parti per lavoro[^] noi siamo rientrati sabato dalle vacanze, purtroppo è la vita dei pensionati[:D][:D] un saluto anche a cat[;)] ciao a risentirci Tony
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 14/09/2010 21:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tonypin[:)] l'ultimo nostro incontro,à stato alle saline di stintino ed eravamo, circa al 3/4 di agosto [:D] mi stai dicendo, che siete stati in giro tutto questo tempo[:D][:D][:D]bravi,bravi [^] VOGLIO ANDARE IN PENSIONEEEEEEEE! un caro saluto alla famiglia [:)] pittore 035 [:(]
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 14/09/2010 21:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un SALUTO DA PARTE MIA BEn RISENTITO! E' SI UNA VERGOGNA,RESTARE TUTTO QUESTO TEMPO IN FERIE..[;)][:D] BEATI VOI .GIUGNO-SETTEMBRE. NON MALE,DA NON CREDERE.W.w.I PENSIONATI. IO?! ME LE SONO GIA'DIMENTICATE LE FERIE.[V][V][V] UN ARRIVEDERCI. CAT63.[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sergione56 inserito in data 16/09/2010 17:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergione, l'invito è limitato a Pittore e Cat, oppure possono partecipare altri bergamaschi? sai mi piacciono le cose turche, (tranne i cessi [:D]) e più sono turche e più mi attirano... Se ci sarà un seguito, resto a disposizione. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 16/09/2010 21:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sergione56 inserito in data 17/09/2010 17:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergione, perchè gridi [?][?][?] Perchè parli di carta d'identità, di sangue Bergamasco, di lasciare il forum [?] qualcuno a fatto qualcosa che ti ha offeso ? Ti riferisci, per caso, a quello che ho scritto io ? Il tuo invito era chiaramente riferito a Cat e pittore, siccome, ripeto, mi piacciono le cose turche, io ho [:D] provato a inserirmi nella mischia con tono scherzoso e chiedendo comunque prima; sai a casa mia si dice "chiedere è d'obbligo, rispondere è cortesia". Anch'io la penso come te riguardo al forum, i titoli dei vari post sono solo indicativi e servono per suddividere meglio i vari argomenti che tutti, ripeto TUTTI, possono leggere, e con responsabile cortesia, anche parteciparvi. Stiamo parlando nel WEB, tutto il mondo può leggere le stupidate che scriviamo, e tutto il mondo ha la possibilità di partecipare alle varie iniziative organizzate, sempre che queste non vengano limitate ad un stretto giro di persone. Senza nessuna polemica. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di sergione56 inserito in data 18/09/2010 10:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] saluti Federico