quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 18/09/2010 17:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti... Cat... ma che Montalcino ti gusti ? Brunello o Rosso ? Allora è deciso.... Cat mette il vino, sergione l'abbinamento, io mi propongo sempre come ospite, anzi...io mi porto freddi [;)].... altri che si vogliono aggregare ?? LISTA APERTA....![:D][:D][:D] Ciao.
quote:Risposta al messaggio di sergione56 inserito in data 20/09/2010 09:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima precisazione sergione...! Anche se ho sempre avuto qualche difficoltà a percepire il "sapore tannico"...[:D][:D][:D], quella sensazione di astringenza...[:D][:D] Vado piu' sullo spicciolo...o si lascia bere o fa ca**re...! eheheheheh Ma allora questa lista ? Nessun altro ? Tutti a dieta ed astemi ? Se non erro c'erano in gioco anche delle birre croate ![:D][:D][:D] (niente cevapcici ?)[?] Ciao. Ste.
quote:Risposta al messaggio di sergione56 inserito in data 20/09/2010 09:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SERGIONE! CON tutta sta precisazione mi hai mandato in palla.[:D][;)] NO,Brunello, no parti.[:D][:D] non e' un rosso di montalcino. la prossima bottiglia che apro spero di essere con voi.[:o)][^][:p] naturalmene SERGIONE fai da interprete.[:0] perche tutti sti sapori non li ho mai sentiti.[:o)] ma so' che piega le orecchie.HI.HI. [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 20/09/2010 11:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EL DIABLO.! MI piace questa.[;)] porti i bicchieri,[:(] porti FREDDY [:D]che gia' e' tanto.[;)] ma di tuo?![;)] ho capito mi vuoi svuotare la cantina?[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 21/09/2010 22:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no brunello,no rosso,sarà brumato[:D] o, ti sei bevuto anche l'etichetta[?][:D] ciao, pittore 035[8D]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 21/09/2010 22:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la batt. era riferita alla publicita'. DI GIORG C. e' un MONTALCINO. E basta. apro apro aproposito. non riesco ad inserire le foto della fiera di LANGHIRANO. COMEMAI!!![^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 21/09/2010 22:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà l'etichetta, che ti sei bevuto...e fà brutti scherzi[:D][;)] ritenta e sarai più fortunato[:D] pittorre 035 [8)]
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 21/09/2010 23:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah seee... se lunedi, dovessi scrivere delle stupidate.... bè meglio così...stavamo in pensiero, non avendoti letta[:D][;)] buona settimana pittore 035[:)]
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 21/09/2010 22:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ei.... apro..apro,posito hai provato la birra artigianale del nuovo amico Langhiranese [:p] bonnna direi,che dici dici[?] bè buona notte[|)] pittore 035[:)]
Ciao ciao a tutti i camperisti crononauti gemellati con i camperisti bergamaschi.
Raduno per we del 8/9/10 di Ottobre 2010
LOCALITA'
CANDELOid="red">id="size4"> BIELLA, PIEMONTE
Per sottolineare l'indiscussa amicizia che lega i due gruppi di camperisti, trasmetto invito aperto a tutti coloro che volessero partecipare.Con simpatia blue dolphin.[:)]
Simpatica l'idea del gemellaggio[;)] quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 23/09/2010 13:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ieri anniversario anche per me[:D] serata e nottata pianificata[:X][:p] ma imiei anticorpi mi hanno abbandonato[:(] Buon Anniversario pittore sul divano[|)]