quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 25/09/2010 10:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tresor ...e a tutti gli altri gigi si riprende... che dire...noi è dalla fine delle vacanze che nn mettiamo piede sul camper[:(] spero prossimamente di farmi un w-e...ma la vedo dura prima della metà di ottobre buon w-e ely
ttp://i54.tinypic.com/257djqr.jpg ">tp://i54.tinypic.com/axbeqg.jpg ">rc="http://i54.tinypic.com/axbeqg.jpg">
ciao a tutti e' un po che nn mi cimentavo nel mettere foto...
stavo ripassando come fare[:D][:D][:D]
comunque sono delle vacanze in valle d'aosta
un ciao speciale a chi si riconosce[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 25/09/2010 20:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POSSO DIRE UNA CATTIVERIA!?[:D] mi sa ma gli unici bergamaschi veri siete voi.[:0] poche parole e tanti fatti. io ne capisco poco ma qui c'e' il conflitto x chi e' il capo il migliore il numero uno.[V][xx(] ma il migliore il numero uno siamo tutti noi che con il nostro piccolo facciamo un gruppo grande che in sieme ci divertiamo[:D][8D][8D][:D]. anche prendendoci in giro[^].ma pur sempre rispettando la persona.[;)] bergamaschi milanesi, bresciani, varesini. ecc. ecc. che differenza fa.la differenza sta nell affiatamento del gruppo se ci divertiamo siamo tutti bergamaschi e milanesi bresciani varesini ecc.ecc. e mi ripeto. mettiamoci tutti con le gambe sotto il tavolo,io vedo solo tanta voglia di divertimento e non TU SEI, E ALLORA NON PUOI.CIAO A TUTTTTTTTIIIII. scusate era solo uno sfogo.[8][8] TIZIANO CAT.63
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 25/09/2010 20:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 25/09/2010 23:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei Cat, per te tutte le scuse sono buone per mettere le gambe sotto il tavolo ! [:D][;)] Buona domenica Federico
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 26/09/2010 07:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zio, finalmente ti fai leggere; dai, il tempo guarisce tutti i mali. Abbi pazienza. Auguri Federico
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 25/09/2010 23:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Cat63[:)] non capisco cosa Vuoi dire...fino alla parola, numero uno[:(][;)] ma per tutto il resto ,hai centrato in pieno, il mio pensiero[^] cerca di essere libero, per la prossima uscita, così, ne parliamo, con le gambe sotto il tavolo (noi sopra[:D]) buona domenica a tutti pittore035,( quasi in forma)
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/09/2010 11:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TUTTTE LE SCUSE SONO BUONE. basta mettere le gambe sotto il tavolo [?]!si ,si. si ragiona meglio. non si fanno distinzioni. ne di numeri uno ne di blu o gialli, pensando al viola . PITTORE 035 (LE GAMBE SOTTO IL TAVOLO E NOI SOPRA?) NON TI HO MAI VISTO COSI, RACCONTI BUGIEEEE![:D][:D][:D][:D] TI HO SEMPRE VISTO AL CONTRARIO.HI!HI!HI!HA!HA!HA![:D][:D][:D][;)][;)] HO saputo che TONY62 e' ribaltato dalla seddia che mi dici diquesta. come eravate messi!? io non cero ma mi sarebbe piaciuto esserci.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 26/09/2010 15:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urca, anche i servizi segreti, hai a disposizione[:D] è vero....però il contenuto del bicchiere è stato salvato [^](era una bottiglia esplosiva[:D]) bella la scena... pittore[;)]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 26/09/2010 21:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come sei carino [^] il liquore al basilico è pronto, ed è molto digestivo [:I][:p]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 26/09/2010 21:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sto' preoccupando... chissa quando non sono normale . come sono? ciao tony 62 vedi la moglie mi sta'schiavizzando.ma dai .ma dai. sos .sos.
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 26/09/2010 23:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PARS035 NON fa niente se non hai capito, le mie donne non mi portano in montagna. vogliono il mare.[:(][:(][:(][V][V][}:)][}:)] che bei posti pero'. buona serata. CAT63
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 26/09/2010 23:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa centra la moglie[?] e la montagna?[xx(] ma dai ma dai sos sos ti chiamerò Tizy [:D] [:p][:p]