quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 29/09/2010 15:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tony62 inserito in data 29/09/2010 23:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urcaaaaa... bruces willis, tè fà un baffo faighe in vista anche per te[:D][^] ciao tony allora si parte x s.marten? stavo x alzare bandiera bianca su questo forum mi sento come il guardiano del faro[:(] pit
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 28/09/2010 22:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cat63 e a tutti i fedeli del gruppo,dice un saggio padano che al Nord si LAVORA[:(!],al sud si canta [:0]e al Centro se MAGNA...[:p]!Ok mi trasferisco al centro (Gruppo camperisti che se MAGNA! Saluti Tony62
quote:Risposta al messaggio di diestego inserito in data 01/10/2010 21:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se così,la vedo dura incontrarci (festa del vino a Bardolino[:D]) se verrai,sarò,saremo lieti di fare la tua conoscenza[:)] per argomentare su quì, bastano i saluti, il resto vien da sè[^] per il ...il problema dove sono... se leggi siamo due gatti forse,anzi, Sergio, voleva spronare alle scritture altri, ma il risultato e sotto i tuoi occhi buona serata pittore 035[:)](ogni tanto fatti leggere[^])
quote:Risposta al messaggio di diestego inserito in data 01/10/2010 21:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]Credo comunque in quello che ha scritto Sergione.Dobbiamo creare un gruppo di BERGAMASCHI , perchè il nome del gruppo è "CAMPERISTI BERGMASCHI".[:(] BEh!...allora a questo punto io nn centro più niente[?] stealida pittore e altri che mi conoscono...vi saluto di la,su crononauti ely
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 02/10/2010 08:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ cara Ely[:)] se non ci vieni a trovare e salutare quàààààà chiedo a Cat 63, di deviare le condutture gas e acqua dalla Tua residenza[^][;)] P.s per capir, come si pota un limone ho dovuto leggere 50 pagine[:(] sul posto, ho capito in 5 minuti[^] un caro saluto pittore 035[:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di lobal inserito in data 02/10/2010 13:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lorenzo [^] pit.