quote:Originally posted by MarcoBG> penso che un logo comunale non sia soggetto al copyright me che sia il simbolo di una comunita' quindi di uso libero
Complimenti Tiziano ( alias CAT 63 id="size3"> id="red"> ) i 2 adesivi sono molto belli sul secondo adesivo avrei però dei dubbi legislativi sul potere utilizzare il logo del comune di Bergamo. Di solito il logo del comune viene utilizzato da chi ha ottenuto sponsorizzazioni autorizzate e patrocini. Tutto sommato mi piace di più il [:)] primo [:)]. Ciao a presto. >
quote:Originally posted by lobal>quote:Originally posted by lobal>
[:p]rieccoci di nuovo proposta 2 uscita camperisti bergamaschi per ponte 2 giugnoid="blue"> propongo uscita ( sabato 30 a martedi 2) nel trentino a merlonga di smarano,in val di non, area di sosta attrezzata. per chi volesse altre informazioni sono a disposizione[:)]id="size4"> ottima struttura in posizione tranquillissima, con dotazioni complete e comode, vicina al bosco ed ai sentieri per belle passeggiate, gestita dai cortesi proprietari dell'attigua Ostaria del Filò, con ottima cucina trentina![]()
![]()
ricordo chi volesse partecipare sono i benvenuti mi raccomando brgamaschi fatevi sentire[;)][;)] forza ragazzi aspettiamo adesioni!! di seguito lista partecipanti:[:D][:D] aggiornato il 11/05
id="size4">
- lobalid="blue">= Lobal 45, Mari 44, Daniel 14, Ines70 (wiki)
- parson035id="blue">=Roberto 48 Sara 4X, Anna 10, Paola 7
- MarcoBGid="blue">=Marco 48, Chiara 44 , Sara 11, Marta 7
>
>
quote:Originally posted by lobal> ciao Lorenzoid="size4"> purtroppo non sarò dei Vostri[:(][:(][:(] il capo cessa le attività sabato alle 15 e non fà il ponte[V][V] we rovinato[B)]farò uscita su uno dei due laghi vicini per non ovalizzare le coperture ciao alla prossima[:)][:)][:)] Mario
ciao pittore ma[:0] non vieni con noi per ponte 2 giugno???? >
cosa ne diteid="size4">[?][?][?]
ci può stare[:D]
una buona serata a chi legge marioid="size3">id="purple">