quote:Originally posted by Cat 63> Guarda che sono già fuori peso, non vorrai mica che mi arrestino anche per trasporto abusivo di alcoolici.....[;)] Saluti Federico
ciao anche a zio omar ben tornato. tutto bene con la schiena?!! e la sciura che conoscero in futuro spero.riguardo agli adesivi non c'e' problema x i nomi sono gia' fatti tutti,manca solo decidere se rosso, giallo, verde, viola, blu ,del resto. tut.a post.il mio di bergamasco,sembra piu' itagliano corregguto.id="red"> piu la combricola e grossa, piu bottiglie devi portare FREDDYid="red">. altrimenti niente adesivo. ciao ciao[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by MarcoBG> Bella, è da tanto che volevo vederla. Approfittero delle tue foto come anticipo, poi appena possibile, la visiterò. Ciao. Federico
[:)][:)] Ciao a tutti, ho deciso di sfidare il maltempo questo week end Reggia di Venaria ( TO ) [:)][:)] mah speriamo bene. >
quote:Originally posted by lobal>quote:Originally posted by lobal>quote:Originally posted by lobal>
[:p]rieccoci di nuovo proposta 2 uscita camperisti bergamaschi per ponte 2 giugnoid="blue"> propongo uscita ( sabato 30 a martedi 2) nel trentino a merlonga di smarano,in val di non, area di sosta attrezzata. per chi volesse altre informazioni sono a disposizione[:)]id="size4"> ottima struttura in posizione tranquillissima, con dotazioni complete e comode, vicina al bosco ed ai sentieri per belle passeggiate, gestita dai cortesi proprietari dell'attigua Ostaria del Filò, con ottima cucina trentinaricordo chi volesse partecipare sono tutti i benvenuti mi raccomando [;)][;)] forza ragazzi aspettiamo adesioni!! di seguito lista partecipanti:[:D][:D] aggiornato il 16/05
id="size4">
- lobalid="blue">= Lobal 45, Mari 44, Daniel 14, Ines70 (wiki)
- parson035id="blue">=Roberto 48 Sara 4X, Anna 10, Paola 7
- MarcoBGid="blue">=Marco 48, Chiara 44 , Sara 11, Marta 7
>
>
>
ALLORA DITE CHE E' AMCORA LA MIGLIORE???
MA VINCO QUALCHE COSAid="size4">id="red">.?????[:o)][:p][:p][:p][:D][:D] quote:Originally posted by Cat 63> no..non vinci niente.. doveresti doce c'e scritto bergamo mettere i colori della citta'( quelle di mario sono opere..i tuoi dei semplici copia/incolla...[:D][:D][:D][:D][:D])
ALLORA DITE CHE E' AMCORA LA MIGLIORE??? MA VINCO QUALCHE COSAid="size4">id="red">.?????[:o)][:p][:p][:p][:D][:D] >
Un'altra sorpresa che merita di essere vista è stato il parco della Mandria ( 800metri dalla reggia di Venaria ) che puoi visitare solo a piedi o in bicicletta ( giro interno di 20km ) dove all'interno si trovano alcuni allevamenti di cavalli . Vi invito a visitarla. Di visitatori ne abbiamo visti tanti , forse perchè c'era anche la festa delle rose ma di camper pochissimi. Non c'è area di sosta ma si può tranquillamente parcheggiare lungo la strada a fondo chiuso adiacente alla reggia e adibita a parcheggio a pagamento ( 12€ al dì )
Ciao a tutti