CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Bergamaschi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 2824
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 15/05/2009 alle: 00:14:04
quote:Originally posted by Cat 63
ciao anche a zio omar ben tornato. tutto bene con la schiena?!! e la sciura che conoscero in futuro spero.riguardo agli adesivi non c'e' problema x i nomi sono gia' fatti tutti,manca solo decidere se rosso, giallo, verde, viola, blu ,del resto. tut.a post.il mio di bergamasco,sembra piu' itagliano corregguto.id="red"> piu la combricola e grossa, piu bottiglie devi portare FREDDYid="red">. altrimenti niente adesivo. ciao ciao[:D][:D][:D] >
> Guarda che sono già fuori peso, non vorrai mica che mi arrestino anche per trasporto abusivo di alcoolici.....[;)] Saluti Federico
zio omer
zio omer
-
Inserito il 15/05/2009 alle: 13:43:14
Ciao a tutti be comincio a riprendere le forze innanzi tutto il lavoro e poi il piacere [:p] Pittore si vede la pennellata dell' artista a me piace scusa magari schiarendo un poco i toni dei colori comunque piace[:)] Freddi se tutto va bene ci conosceremo al ritrovo di prezz per gli altri del gruppo settimana prossima vorrei farvi una proposta per un' uscita in val camonica presso l'area pic nic di S.apolloniavi dirò tutto più avanti cioa buon w.e a tutti io domenica cresima figlia Angelo[;)]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 15/05/2009 alle: 14:10:44
Se mi concedi...... Concordo con lo zio, troppo colore. Magari solo un rettangolo con inserito il profilo città, con sopra a sx il logo camperonline, e dx il nickname, solo per dire ....[:I][;)] Per lo zio: si, ho visto che vai alle vele, io sono alle prese con delle visite mediche per un problema improvviso, dove seguirà un intervento, siccome non si è in grado di prevedere le tempistiche, da ora in avanti, non posso confermare nessuna uscita. Spero di risolvere in fretta questa situazione e poter partecipare a quanto già programmato, nel frattempo devo rimanere nel limbo. saluti Federico
16
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 15/05/2009 alle: 18:46:47
[:)][:)] Ciao a tutti, ho deciso di sfidare il maltempo questo week end Reggia di Venaria ( TO ) [:)][:)] mah speriamo bene.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 15/05/2009 alle: 20:16:31
quote:Originally posted by MarcoBG
[:)][:)] Ciao a tutti, ho deciso di sfidare il maltempo questo week end Reggia di Venaria ( TO ) [:)][:)] mah speriamo bene. >
> Bella, è da tanto che volevo vederla. Approfittero delle tue foto come anticipo, poi appena possibile, la visiterò. Ciao. Federico
zio omer
zio omer
-
Inserito il 15/05/2009 alle: 20:22:44
Ciao Marco mannaggia se non era per la cresima mi sarei aggregato volentieri sarà per la prossima UN saluto a tutti ma Lorenzo dove sei finito Angelo[;)]
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 15/05/2009 alle: 20:25:45
ciao a tutti zio omer!!! settimana prox ritiro il camper nuovo..e il giretto in valcamonica come dici tu mi andrebbe bene...fatti sentire marcobg!! attento a non farti troppa cultura che qua te la fanno poi svanire nei brindisi[:)][:)] pittore35...e' quasi un'opera d'arte!..forse bisogna lavorare un po sull'intensita' dei colori cat63...........sei il migliore...........ciao a lobal ..nulla.. tanto ci si sente tutte le sere su messenger canarino... ma dove sei finito?
16
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 15/05/2009 alle: 20:45:33
grande mario sistema però i colori cosi mi sembra insegna di un sexishop[:D] marco prendi ombrelle scherzo bun we. freddi non ascoltare cat 63 ochio etilometro zio omer ci sono quando vuoi mi trovi su messanger x sett. pros.spero di essere libero canarino è disperso pars035 e cat niente ci sentiamo su mess. [:)][:)][:)][:)]
16
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 15/05/2009 alle: 20:49:23
quote:Originally posted by lobal
[:p]rieccoci di nuovo proposta 2 uscita camperisti bergamaschi per ponte 2 giugnoid="blue"> propongo uscita ( sabato 30 a martedi 2) nel trentino a merlonga di smarano,in val di non, area di sosta attrezzata. per chi volesse altre informazioni sono a disposizione[:)]id="size4"> ottima struttura in posizione tranquillissima, con dotazioni complete e comode, vicina al bosco ed ai sentieri per belle passeggiate, gestita dai cortesi proprietari dell'attigua Ostaria del Filò, con ottima cucina trentina ricordo chi volesse partecipare sono tutti i benvenuti mi raccomando [;)][;)] forza ragazzi aspettiamo adesioni!! di seguito lista partecipanti:[:D][:D] aggiornato il 16/05
  • lobalid="blue">= Lobal 45, Mari 44, Daniel 14, Ines70 (wiki)
  • parson035id="blue">=Roberto 48 Sara 4X, Anna 10, Paola 7
  • MarcoBGid="blue">=Marco 48, Chiara 44 , Sara 11, Marta 7
id="size4">
>
>
>
>
>
>
16
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 16/05/2009 alle: 16:14:35
OILA'.[:D] MI SENTO UN GRANDE.LE GIURIE X ORA STANNO VOTANDO IO ME. FORZA CANARINOFEROCE, MANCA LA TUA OPERA!!!!!!. SPRIGIONA TUTTA LA TUA ARTE. QUI SONO TUTTI INPAZIENTI!!!!. X PITTORE. NON TI AVVILIRE, NON CONOSCONO I COLORI E NON SANNO COSA DICONO.[:D][:D][:D]la prossima volta che ci vediamo ti faccio le coccole,cosi non piangi.
16
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 16/05/2009 alle: 17:25:48
CARO PITTORE. pensa al caravaggio che e' diventato famoso solo quando E'MORTO!!!! (CHE SFI.A[:D][:D][;)]) UN PO' PRIMA NOO!!
16
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 16/05/2009 alle: 17:55:52
ALLORA DITE CHE E' AMCORA LA MIGLIORE??? MA VINCO QUALCHE COSAid="size4">id="red">.?????[:o)][:p][:p][:p][:D][:D]
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 16/05/2009 alle: 20:40:11
quote:Originally posted by Cat 63
ALLORA DITE CHE E' AMCORA LA MIGLIORE??? MA VINCO QUALCHE COSAid="size4">id="red">.?????[:o)][:p][:p][:p][:D][:D] >
> no..non vinci niente.. doveresti doce c'e scritto bergamo mettere i colori della citta'( quelle di mario sono opere..i tuoi dei semplici copia/incolla...[:D][:D][:D][:D][:D])
16
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 16/05/2009 alle: 21:13:28
HO!! HO!!.ORA MI METTO A PIANGERE IO... ME LA SONO CERCATA. GLE LO DICO ALLA MAMMA... UFFA![:(][:(][V][V]
zio omer
zio omer
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 18:20:12
Buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buona settimana a tutti che fate per il fine settimana qualcosa sta già bollendo in pentola Angelo[;)]
zio omer
zio omer
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 21:53:33
staima organizzando w.e in montagna o a Schilpario oppure gli Spiazzi mi pare per quest'ultima se qualcuno volesse aggregarsi non ci sono problemi dovremmo essere Lobal zio omer pars e poi avanti c'è posto [:D][:D][:D] Angelo [;)]
16
spina52
spina52
06/05/2009 315
Inserito il 19/05/2009 alle: 17:08:11
ciao ZIO OMERse sabato/domenica promette bel tempo(se riesco a convincere il CAPO)vorrei andarci anchio a SCHIRPARIO DOVE C'è IL CAMPO SPORTIVO ciao Mario[:)][:)]
16
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:21:13
[:)][:)] Ciao a tutti [:)][:)] Per Cat63: per me va bene cosi, Lazzurro mi piace, e forse tutto sommato farei sparire anche la scritta Bergamo distrae troppo, e poi io ora sono di Seriate e domani ... chissà...... Quello che è veramente importante è il nickname che deve apparire evidente.
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:35:18
ciao a tutti. marco..come e' andata? lobal...aggiungi per il ponte del 2giugno .."luca il coraggioso" e probabilmente anche un' altro equipaggio che conosco, ma mi sapra' confermare piu avanti per motivi di lavoro ( per convenienza lo chiamiamo "gianni" e sono in 3 ) ciaoooooooooooooooooooooooo [:D][:D]spero che la moglie del coraggioso non porti lo shampoo per lavare il camper[:D][:D][8D]
16
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:46:06
Week end scorso Reggia di Venaria. Fortunatamente il tempo è volto al bello. Week end intenso come piace a me. Bella la mostra dei tesori sommersi del'Egitto ( è necessaria l'audioguida ) Una grossa sorpresa sono stati i giochi di sabato sera ( dalee 22.00 alle 23.00 ) all'interno dei giardini della reggia con la fontane circolare dai 100 spruzzi anche alti 5 metri che cambiavano colore attraverso dei fari multicolore. Un'altra sorpresa che merita di essere vista è stato il parco della Mandria ( 800metri dalla reggia di Venaria ) che puoi visitare solo a piedi o in bicicletta ( giro interno di 20km ) dove all'interno si trovano alcuni allevamenti di cavalli . Vi invito a visitarla. Di visitatori ne abbiamo visti tanti , forse perchè c'era anche la festa delle rose ma di camper pochissimi. Non c'è area di sosta ma si può tranquillamente parcheggiare lungo la strada a fondo chiuso adiacente alla reggia e adibita a parcheggio a pagamento ( 12€ al dì ) Ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link