/img][img]
/img]dedicato alle nuove generazioni di camperisti[:)][:)][:)] quote:Originally posted by lobal> ciaao Lorenzo cat 63 in queste serate dovrebbe essere sul mezzo per lavoretti importanti!!! oppure la figlia non gli concede il mezzo di comunicazione[:D] ciao a presto[:)]id="size3">
ciao mario week brutto tempo ma il prossimo speriamo in meglio[:p] ma tiziano è sparito[?][?] >
chi fà uscita prossimo wee.oltre a proposta di zio omer????
per mario perche dici cosi? quando vuoi organizzare uscita fai sapere io ci sonoid="red">
quote:Originally posted by zio omer>
Mario se lavorate troppo e volete farli solo Voi i soldini allora ditelo noooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D] IO prox w.e vado lì anche se faccio un poco di strada in più tanto parto alle 11 ritiro pagella figlia Dovrei anche fare piccola camminata in vallata stupenda salutissimi a tutti Angelo[;)] ciiiiaaao zio(uso l'abbrevviativo posso[:D]) anche a me piacerebbe la tua proposta; pace relax e bella compagnia (ti figuro anche se non ti vedo)ma ho l'altra metà [;)] ha una massima soche e melù ala sò stagiù capiscimi io amo il quieto VIVERE P.S è vero ma faccio lo sporca muri e devo a volte scendere a compromessi anche visto i tempi ciao dal pitur(mario)id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by pars035> CIAO Pars 035 come va[?] il nuovo mezzo si comporta bene[?] con il mio scritto non volevo polemizzare ho solo portato a comoscenza un desiderio di una parte di me(moglie) visto anche e spero nel bel tempo forse il proverbio da me usato ti sembrava egoistico ma non volevo mettere nessun paletto un saluto e buona giornata mario[:)]
ciao a tutti.. alcune considerazioni tra il serio e il faceto: penso che mario abbia un po ragione ma d'altra parte ognuno ha poi i suoi impegni e come capita spesso e' molto difficile organizzarsi se si tengono in considerazione le giuste esigenze di ognuno. non credo pero che sia il caso di abbandonare il tutto, teniamo anche in considerazione che non abitiamo in posti dove il tipo di vacanza che preferiamo ci facilita ( poche aeree per camper, non essere vicini al mare per esempio. altra considerazione da non poco e' che spesso e frequente ( ma e' cosa normale)ognuno cerca il meglio per se' e siccome come dice mario soche e melu ala so stagiu......gia' e difficile trovarsi in 4 figuratevi voi il resto...................... prova ne e' che a fronte di migliaia di letture alla fine siamo come si suol dire in 4 gatti. teniamo anche in rilievo che l' indole bergamasca non e' di certo tra quelle che esaltano la socializzazione.sicuramente sara' capitato anche a voi di incontrare gente bergamasca e non riuscire neanche a conoscerla. COMUNQUE......!!!!!!INTANTO RINGRAZIO PER LA SIMPATIA TUTTI quelli CHE HO CONOSCIUTO FIN 'ORA. se qualcun altro ci sara', sara' il benvenuto...e chi non si fara' piu sentire vuol dire che non aveva lo spirito per la compagnia , la quale implica come prima condizione di non mettere esigenze egoiste in primis ho buttato giu cosi alla rinfusa come veniva! magari come spero diventa motivo di discussione.... ciao a tutti.... >