quote:Originally posted by zio omer> ciao....io infatti penso per me...se leggi il messaggio era indirizzato a mario (pittore35) e al massimo mi aspetto una replica da lui...nessun altro coinvolgimento o coinvolto..... BUON FINE SETTIMANA[;)]
Ciao a tutti a Robe pensa per te io non scatto non obbedisco al massimo passo la palla poi per il resto ti do ragione non tutte le cose possono collimare ma semplicemente come diceva Lorenzo non c'è obbligo al massimo una capatina ogni tanto non guasta veroooooooooooooooooooo? un saluto e buon we a tutti Angelo[;)] >
[/quote
nulla di nulla...nessuna polemica e nessun malinteso....credo che tu mi conosca abbastanza bene....ciao...ci sentiamo su messenger per il bacino della buonanotte[:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by zio omer> ne ero certo. ..la mia era solo una puntualizzazione[;)][;)]
La mia era solo una battuta non volevo offendere nessuno [:D] sicuramente ognuno fa come meglio crede [:D][:D][:D][:D] [8D][8D][8D][8D] [8D][8D][8D] [8D][8D] [:D] [8D][8D] [8D][8D][8D] [8D][8D][8D][8D] Angelo[;)] >
/img]
/img]
ed ecco il secondo lavoro di tiziano[:D][:D][:D]
in onore a wiky, un cagnolino che pazientemente sopporta il suo padrone[:D][:D]
/img]
id="size5">id="red">buona settimana a tutti
quote:Originally posted by il marinaio> VISTE GRAZIE... SE MI RIESCE APPENA POSSO LE POSTO IO CIAO
Angelo da Caravaggio. Messaggio per PARS35. Ti ho mandato alcune foto. Le avrei trasmesse a tutti i lettori del forum dei bergamaschi ma non sono capace. E' da poco che uso questo marchingegno, ormai indispensabile, chiamato computer!!!!!!!!!. Prima o poi riuscirò. Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by zio omer> no...non e' quello... ma pensavo di far un cambio alla pari ...cosi arrotondo un po'..visti tempi cupi.. ciao
Ciao roberto non è la penultima foto vero lo avevo visto diverso quando ti ho incontrato agli spiazzi Ciao Angelo[:D][:D][:D][:D][:D] >